Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
se vanno ai rigori ci sono 5 rigoristi decenti? :esd:
considerando che di quelli che partono titolari non tutti giocano 120 minuti
ma io ai rigori me la giocherei eh, forse sono loro che non hanno 5 non scarpari :esd:
in panchina ci sono belotti, insigne, bernardeschi, de rossi, eder, el sharaawi; in campo direi immobile, candreva, jorginho?,
-
Citazione:
bizio77
questo ok, ma vista l'andata la nostra arma dovrebbe essere giocare la palla velocemente e crossare il più possibile mettendo la palla sempre sul secondo palo sfruttando l'arrivo dell'esterno opposto, in questo senso non disdegnerei un mancino a sinistra che possa crossare il più possibile dal fondo e non che debba rientrare sul destro (perchè loro di testa sono bravi e fisicamente in grado di prenderle tutte, non basta crossare ma serve farlo mettendoli in difficoltà e qualche volta quando è capitato sono state occasioni per noi) va da se che anche per questo motivo il 4-3-3 si preferirebbe al 3-5-2 posto che a San Siro potrebbe tranquillamente essere un 3-3-4 stile Conte juventino....
secondo me è il giocatore che deve trovare prima di tutto il modo di gestire la pressione dell'essere considerato il giocatore di qualità a cui doversi aggrappare (senza avere forse le qualità per fare il Baggio o il Totti di turno), io francamente ho visto un giocatore che per 20 minuti non sapeva cosa dovesse fare in campo, a quel livello secondo me non deve dirti l'allenatore o il CT cosa devi fare per essere decisivo, o hai le qualità per spaccare la partita o resterai un giocatore normale
Questo è vero ma non tutti i giocatori hanno il carisma alla Gattuso o alla Camoranesi (i primi due che mi vengono in mente dopo i mostri sacri che hai citato), di conseguenza anche l'allenatore deve cercare di capire come far rendere al meglio un suo giocatore.
Insigne è un buon giocatore, non certo il campione che potrebbe risolverti una partita, ma il problema è che da quelle parti ingigantiscono sempre qualunque cosa (giocatori compresi), di conseguenza la panchina di Insigne equivale ad uno scandalo a livelli mondiali :facepalm:
-
Citazione:
bizio77
ma io ai rigori me la giocherei eh, forse sono loro che non hanno 5 non scarpari :esd:
in panchina ci sono belotti, insigne, bernardeschi, de rossi, eder, el sharaawi; in campo direi immobile, candreva, jorginho?,
togli uno slot dai 5 disponibili perchè alla domanda del Sventura "chi se la sente?" arriva il Bonucci a petto in fuori "Me la vedo io"
e Bernardeschi si cagherebbe in mano :esd: ma tanto lui al 120' ha già fatto la doccia :esd:
-
Citazione:
ataris
togli uno slot dai 5 disponibili perchè alla domanda del Sventura "chi se la sente?" arriva il Bonucci a petto in fuori "Me la vedo io"
e Bernardeschi si cagherebbe in mano :esd: ma tanto lui al 120' ha già fatto la doccia :esd:
a me bernardeschi sembra tutto tranne uno che se la fa sotto..
comunque più su chi tira io farei entrare donnarumma per buffon :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
padovano-biancolino-ramon diaz?
https://media.giphy.com/media/S3Ot3hZ5bcy8o/giphy.gif
-
-
-
Li vedo carichi....hanno urlato nel tunnel :alesisi:
-
-
Citazione:
fantaluca
stai cercando di dirmi che esiste un allenatore peggiore di sVentura?
Walter Zenga :zizi: