visto che i mesi da aspettare sono tanti.. mi metto alla ricerca di un lavoro e dopo pochi giorni mi contatta il KSV Roselaere, 3° divisione Belga.. ma almeno non sono dilettanti.. vediamo come va il colloquio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
visto che i mesi da aspettare sono tanti.. mi metto alla ricerca di un lavoro e dopo pochi giorni mi contatta il KSV Roselaere, 3° divisione Belga.. ma almeno non sono dilettanti.. vediamo come va il colloquio :sisi:
andata, sperando di non aver fatto una cavolata.
Loro sono 6° e chiedono che io li promuova :look: , ho un budget stipendi di 725 mila euro (rispetto allo zero del sydvest.. :esd: ).
Io accetto.. è ora di andare nel calcio dove gira qualche soldo :esd:
bon vinciamo (di riffa o di raffa) la prima 1-0 e siamo 4°.. intanto il problema è che ho un budget ingaggi di 725 mila euro, ma il monte stipendi è di 1 milione e duecentomila :esd:
ora mi chiedo.. ma quello che c'era prima.. non ce l'aveva un budget? chi era il figlio del pres che spendeva come gli pareva? :esd:
così dei 15 in scadenza non posso rifirmare (per ora...) nessuno.
Siamo partito a rilento a vedo che sei già un pro Pap!!!
Lanciamoci in questa avventura anche se nonostante i risultati sul campo bisognerà lottare con i bilanci!!!
Comincia già da ora a cercare papabili p0 magari meno costosi per la prossima stagione [emoji6]
vai Pap :tunz:
fottitene dei rinnovi, alla peggio cambi di nuovo squadra...intanto giocati le tue carte :dito:
:dito:
daje pap :dito:
sta per ricominciare il campionato, dopo la micro pausa invernale, in amichevole perdiamo solo 1-0 dal Wolfsburg e dobbiamo ancora incontrare anche il Karlsruhe
ricomincia il campionato e vinciamo, 2-1 con un goal al 92°, goduria :qwe:
siamo 3°.. è dura però arrivare più su (credo)