Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
da qualche giorno circola la voce di un interesse del Real per Allegri; ora...poniamo che ci sia un seguito a queste voci e restiamo senza allenatore, chi sarebbe libero per sedersi sulla panchina della Juve?
Conte, Sarri, Zidane e Luis Enrique. Non mi viene in mente molto altro...
Conte difficilmente tornerebbe, anzi quasi impossibile, Sarri credo stessa storia, vorrebbe l'estero imo, Zidane potrebbe anche, ma non credo che vorrà due soldi come ingaggio...a meno che non stia realmente aspettando la panchina della Francia, in quel caso prima della fine del mondiale non si farebbe avanti con nessuno. Luis Enrique...beh...auguri :esd:
-
posto che, a questo punto, per me Allegri resta dove si trova proprio perchè Marotta&Co. si troverebbero col culo scoperto e non possono permetterselo.
Dei quattro citati: Conte immagino dovrebbe risolvere i problemi con Marotta per tornare a Torino, non facile ma nemmeno impossibile; Sarri allenerebbe in frac pur di sedersi sulla nostra panchina ma devi trattare con Dela e figurati, Zidane vuole stare fermo un anno, problemi di ingaggio non ce sono visto lo stipendio percepito da Allegri che andrebbe a sostituire, la domanda è se li vale tutti quei soldi...resta LE, che mi pare pura fantasia.
Non dimentico Montella che pianterebbe una tenda davanti a Vinovo nella speranza di farsi notare da Marotta :esd:
-
-
-
Lichtsteiner all'Arsenal (mi sta dando un po' di problemi il sito dal tel...)
-
Citazione:
Tossico
3 giornate a Buffon
vale quasi la pena mandare a fanculo un arbitro :esd:
-
Citazione:
Tossico
3 giornate a Buffon
le può scontare anche nella partita del cuore?
-
Citazione:
Tossico
3 giornate a Buffon
Hai sbagliato Thread :esd:
-
Citazione:
Tossico
3 giornate a Buffon
si inizia a vedere il fatto che non gioca più nella Juve :esd:
-
Pare che abbiamo offerto 15M per il prestito biennale di Morata con riscatto fissato a 45M
Secondo Di Marzio domani ci saranno le visite mediche di Perin