Visualizzazione Stampabile
-
L'inter pare aver messo su una buona squadra, sopratutto se prendete anche vrsaljko (dato che avete person cancelo, lo avete giusto valorizzato sul campionato italiano per poi far rinforzare la Juve, bravi :esd: ) abbastanza in linea con Napoli e Roma per lottare nelle prime 4 posizioni che nella fase di mercato sembrano abbastanza delineate, ma poi ovviamente sarà tutto da vedere, sopratutto la Roma che sembra essersi somma molto, però qualche perdita l'ha avuta e diversi nuovi innesti non che siano chissà quanto affidabili, almeno come esperienza...poi magari si riveleranno già prontissimi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
L'inter pare aver messo su una buona squadra, sopratutto se prendete anche vrsaljko (dato che avete person cancelo, lo avete giusto valorizzato sul campionato italiano per poi far rinforzare la Juve, bravi :esd: ) abbastanza in linea con Napoli e Roma per lottare nelle prime 4 posizioni che nella fase di mercato sembrano abbastanza delineate, ma poi ovviamente sarà tutto da vedere, sopratutto la Roma che sembra essersi somma molto, però qualche perdita l'ha avuta e diversi nuovi innesti non che siano chissà quanto affidabili, almeno come esperienza...poi magari si riveleranno già prontissimi.
Vabbè ma Cancelo e Rafi ha son state scommesse: intanto ci han fatto andare in champions, poi si sarebbe provato a ritrattare il prezzo di acquisto....a volte va bene altre no.
A me piaceva moltissimo, ma Vrsaljiko a 25 va benone uguale, non stai cambiando Maldini con Gresko :esd:
A Rafinha è stato preferito il ninja; giocatori diversi,ma tutto il mercato è stato basato su giocatori già esperti di serie A e utili a ridistribuire il carico dei gol.
Io son soddisfatto,mi sembra un mercato fatto oculatamente sia come giocatori sia come spesa...Suning si sta comportando bene, fottendosene dei colpi a effetto e pensando a rendere solida la società.
Logicamente le altre non son state a guardare...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
in champion's vi ha fatto andare De Vrij
migliore acquisto dello scorso anno
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
:rotfl2:
tecnicamente l'hanno comprato l'anno scorso :esd:
malizioso :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
Che battuta originale... :looksi: :esd:
-
Citazione:
Garlic
Che battuta originale... :looksi: :esd:
la cosa triste è che non è una battuta
-
Citazione:
fantaluca
la cosa triste è che non è una battuta
La cosa triste è che quando insinuazioni del genere vengono fatte sulla tua squadra non la prendete benissimo :esd:
-
Citazione:
Garlic
La cosa triste è che quando insinuazioni del genere vengono fatte sulla tua squadra non la prendete benissimo :esd:
ma questa non è un'insinuazione, è un dato di fatto
l'insinuazione al limite è se l'abbia fatto apposta o meno, ma che De Vrij abbia regalato la CL all'inter è un dato di fatto
-
Citazione:
fantaluca
è tristissimo
Ma noi siamo gente allegra e ce ne fottiamo :esd: