Visualizzazione Stampabile
-
io da Asmo non comprerei nemmeno una bottiglia di acqua gasata ancora sigillata :|
anzi no... io da un romanista non comprerei nemmeno una bottiglia di acqua gasata ancora sigillata :|
anzi no... io da voi ricchioni di questo forum non comprerei nemmeno una bottiglia di acqua gasata ancora sigillata :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Intanto qui sopra si legge di gente che parla di sòla per un semplice problemino su un optional, peraltro segnalato per tempo all'acquirente, 'a nfamiii :grrr: :esd:
Scherzavo comunque, non mi permetterei mai ;)
-
Tranquillo lo so che scherzavi, è FantaKoopa quello che non scherza :esd:
-
Citazione:
Crucio
La mia macchina sta in garage condominiale, ma comunque la riga m'è stata fatta su strada al 100%
Per quanto mi riguarda i problemi sono due: uno "cromatico" e uno "ambientale".
Quello "cromatico" è dovuto al fatto che la macchina è rossa (è identica a
QUESTA), e quel colore (nb: più il fatto che la macchina era ancora bella lucida) attira parecchi stronzi (nb: per assurdo anche mentre si guida... :look: )
Quello "ambientale" è la città di Roma i suoi innumerevoli parcheggiatori abusivi. Ho ricondotto il graffio ad una sera in cui ho tirato dritto davanti ad uno (di cui, inizialmente, non me ne ero neanche accorto, me l'hanno fatto notare dopo i miei amici), ed evidentemente questo s'è vendicato a modo suo...'tacci sua!
si ma infatti se posso evito di usarla in città lasciandola parcheggiata negli stalli pubblici :looksi: avendo una seconda macchina mi viene più facile :esd:
-
Citazione:
bizio77
si ma infatti se posso evito di usarla in città lasciandola parcheggiata negli stalli pubblici :looksi:
A Roma, in alcune zone, i parcheggiatori abusivi vengono a chiederti i soldi (nb: sottoforma di "qualche spiccio per un caffè?", e se glieli neghi rischi il danno alla macchina) pure dove ci sono le strisce blu a pagamento...
-
Citazione:
Crucio
A Roma, in alcune zone, i parcheggiatori abusivi vengono a chiederti i soldi (nb: sottoforma di "qualche spiccio per un caffè?", e se glieli neghi rischi il danno alla macchina) pure dove ci sono le strisce blu a pagamento...
e poi vogliono convincermi che Roma è una città civile :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e poi vogliono convincermi che Roma è una città civile :esd:
Roma sta vivendo un medioevo moderno, ed è meglio che mi fermo qui altrimenti potrei stare le ore a parlarne e andrei un pelino OT :P
-
Citazione:
Crucio
Roma sta vivendo un medioevo moderno, ed è meglio che mi fermo qui altrimenti potrei stare le ore a parlarne e andrei un pelino OT :P
votare sindaci a caso raramente aiuta peraltro :esd:
a chiaccherare siamo buoni in tanti (io per primo)... uhm dovrei candidarmi sindaco a Roma :esd:
-
Citazione:
fantaluca
votare sindaci a caso raramente aiuta peraltro :esd:
a chiaccherare siamo buoni in tanti (io per primo)... uhm dovrei candidarmi sindaco a Roma :esd:
Con l'attuale siamo al "poche (a volte) buone idee, ma confusissime". :asd:
Col precedessore, invece "...confusissime", e basta :esd:
La deriva, purtroppo, è anche umana: a Roma la coscienza civica (se mai sia esistita) è quasi completamente sparita, sopraffatta da una sorta di "Legge della Giugla 2.0", in cui sopravvive il più forte (il prepotente) e soccombe il più debole (il corretto).
-
Citazione:
Crucio
Col precedessore, invece "...confusissime", e basta :esd:
mi tornano in mente certe perle soprattutto in occasione dei 4 mm di neve caduta :esd: