Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
Perché 8 punti?
Perché se la juve non avesse vinto in anticipo non avrebbe mai perso le ultime 2.
Citazione:
Mike Patton
Non è che puoi avere Salah mbappe etc etc x provare a competere. Siete arrivati ad 8 punti dalla Juve ma quanti punti sopra alla Lazio o all'Atalanta?
La Juve ha fatto la peggiore stagione da 7-8 anni o forse più.
A che serve Conte? Ad arrivare sopra la Lazio?
Boh...se fossi in voi metterei più pressione a Conte, la squadra c'era.
A me pare che suning i soldi li ha messi...e pure tanti
Infatti abbiamo provato a competere eh.
Lazio e Atalanta non è che siano proprio Spal e Chievo....per dire...una ha il centravanti da 36 gol, l'altra ha segnato 90 reti. Il fatto che la Juve abbia fatto il peggior campionato degli ultimi anni non significa che sia diventata scarsa tutto di colpo. Non è che bisogna appigliarsi a qualunque cosa per sminuire una stagione comunque positiva.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ma sensi che infortunio ha?
-
vabbè a questo punto posso affermare che la stagione di Conte e dell'Inter è positiva; arrivare in finale di una Coppa Europea non è mai facile
-
Citazione:
Mike Patton
vabbè a questo punto posso affermare che la stagione di Conte e dell'Inter è positiva; arrivare in finale di una Coppa Europea non è mai facile
Conte deve accendere un cero grosso come una casa al lockdown e alla Coppa non in simultanea con il Campionato
-
Citazione:
smoldino
Conte deve accendere un cero grosso come una casa al lockdown e alla Coppa non in simultanea con il Campionato
conoscendo in prima persona la capacità di Conte nel gestire 2 competizioni che si accavallano direi che concordo
del resto l'ultima coppa Euorpea che hanno vinto è stata grazie ad un vulcano islandese :esd:
-
Se andiamo a fare le pulci, la botta di culo o il periodo positivo ci son sempre stati,in tutte le competizioni.
L'anno della Champions avremmo vinto tutto anche bendati e senza scarpette..
-
Citazione:
Garlic
Se andiamo a fare le pulci, la botta di culo o il periodo positivo ci son sempre stati,in tutte le competizioni.
io qui non vedo ne momenti positivi ne botte di culo
quando al 70esimo vedo chi vince 2-0 pressare l'avversario sulle trequarti e farne altri 3 penso che siano atleticamente al massimo
-
come forma fisica l'inter è messa benissimo, almeno dalle gare in coppa pare così
-
Citazione:
Garlic
Concordo con fanta sotto, zero culo. Tutto merito nello sfruttare la situazione più favorevole possibile avendo Conte come allenatore. Ma questo è un pregio, mica un difetto :esd:
-
Citazione:
smoldino
Concordo con fanta sotto, zero culo. Tutto merito nello sfruttare la situazione più favorevole possibile avendo Conte come allenatore. Ma questo è un pregio, mica un difetto :esd:
Io parlavo del vulcano :esd:
E comunque anche le conseguenze del covid possono essere una botta di culo, visto che ci ha fatto giocare le 2 competizioni separate...