Visualizzazione Stampabile
-
Roma tanto per cambiare polemica con l'arbitraggio
-
Il Cagliari di quest'anno comunque è piuttosto antisportivo (con Olsen tra i peggiori in tal senso).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Roma tanto per cambiare polemica con l'arbitraggio
A quanto leggo nonostante la pessima prova di Massa (un'altra...) la roma ha poco da lagnarsi... :dito:
-
il fallo di Kalinic mi è sembrato netto in diretta e scandaloso al replay (e inizierei anche ad ammonire sti cazzo di attaccanti che spingono i difensori contro i portieri in uscita per farli scontrare)
-
Citazione:
fantaluca
il fallo di Kalinic mi è sembrato netto in diretta e scandaloso al replay (e inizierei anche ad ammonire sti cazzo di attaccanti che spingono i difensori contro i portieri in uscita per farli scontrare)
Io invece inizierei a radiare gente come petrachi... :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Io invece inizierei a radiare gente come petrachi... :dito:
si farà un paio di mesi di inibizione... per quanto gliene freghi visto che lavorava già per la Roma pur eesendo tesserato per il Toro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Non riesco a capire di cosa si lamenti la Roma, è un fallo evidente e non c'era nessun motivo per un intervento del VAR. Petrachi, oltre che truffaldino, è anche un rosicone di dimensioni cosmiche :esd:
-
Io sinceramente ho perso anche la voglia di commentare. Ci fosse un pulsante che lo schiacci e cancelli sta passione di merda lo premerei subito.
Ecchecazzo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io sinceramente ho perso anche la voglia di commentare. Ci fosse un pulsante che lo schiacci e cancelli sta passione di merda lo premerei subito.
Ecchecazzo.
oh davvero. Avete fatto di tutto per regalargliela.
5 secondi di attenzione in più e finiva 3-0.
-
Non avendo visto la partita per intero, non capisco tutto questo scandalo per il gol annullato a Kalinic, visto che era evidentemente fallo. Boh, forse mi sfugge qualcosa :look: