Visualizzazione Stampabile
-
pure tuchel si è fatto cacciare a calci dal PSG...e ora gioca la finale di champions e magari la vince pure! cmq la coppa del sevilla si chiama europa league e ha vinto altri due trofei nel mentre, a manchester. (oltre a un secondo posto in Premier se nn ricordo male)
quanti discorsi tanto per aprire bocca, dio mio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
pure tuchel si è fatto cacciare a calci dal PSG...e ora gioca la finale di champions e magari la vince pure! cmq la coppa del sevilla si chiama europa league e ha vinto altri due trofei nel mentre, a manchester. (oltre a un secondo posto in Premier se nn ricordo male)
quanti discorsi tanto per aprire bocca, dio mio....
Immagino che in questi 10 anni, Mourinho al Milan avrebbe fatto sicuramente peggio di Gattuso,Seedorf,Inzaghi,Giampaolo, Pioli e non ricordo se ne son passati altri...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Immagino che in questi 10 anni, Mourinho al Milan avrebbe fatto sicuramente peggio di Gattuso,Seedorf,Inzaghi,Giampaolo, Pioli e non ricordo se ne son passati altri...
:shark:
cazzo hanno avuto pure giampaolo e chi lo ricordava più :facepalm:
:esd:
-
Citazione:
Garlic
No, però probabilmente sarebbe costato quanto tutti quelli che hai citato per una sola stagione :esd:
-
Citazione:
olivar
No, però probabilmente sarebbe costato quanto tutti quelli che hai citato per una sola stagione :esd:
se chiamavano me e te spendevano anche meno con gli stessi risultati :asd:
-
Citazione:
olivar
E vorrei ben vedere...
-
Citazione:
enigmainsoluto
se chiamavano me e te spendevano anche meno con gli stessi risultati :asd:
Ah si
-
scusate: Mofrigno :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
scusate: Mofrigno :rotfl2:
una specie di "mo so gonfio"?
-
Citazione:
enigmainsoluto
una specie di "mo so gonfio"?
tra l'altro leggevo un articolo tragico su Adriano che davano per schiavo della droga e perso in una favela da giorni (che mi sa più di folklore che di verità)