Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
ancora? che problemi ti da?
falso allarme, sono i 2 nuovi banchi di ram :rotflsad:
spero che non siano difettosi o che non sia colpa della scheda madre...
Ad ogni modo.... Fk IMT Novi Beograd è la mia nuova squadra :dito:
Obiettivo: non retrocedere dalla B serba :esd:
-
Ah Serbia non Croazia alla fine :look:
-
Io intanto ho scaricato i vari orpelli grafici e probabilmente attenderò la patch di febbraio per passare a FM 21.
Sul forum SI ho letto alcune critiche al gioco dopo l'ultima patch...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Ah Serbia non Croazia alla fine :look:
Si,ricordavo male :esd:
Citazione:
salento87
Io intanto ho scaricato i vari orpelli grafici e probabilmente attenderò la patch di febbraio per passare a FM 21.
Sul forum SI ho letto alcune critiche al gioco dopo l'ultima patch...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Io non ho notato,per ora, rallentamenti rispetto a prima...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Io dopo l'ultima patch non ho avuto né rallentamenti né ho notato particolari cambiamenti se non qualche movimento più consono dei difensori. Mi dà un po' fastidio il fatto che non venga ancora corretto il problema della vendita a fine stagione di un calciatore che invece risulta sempre immediata qualunque cosa imposti.
-
Citazione:
juanpablo
Io dopo l'ultima patch non ho avuto né rallentamenti né ho notato particolari cambiamenti se non qualche movimento più consono dei difensori. Mi dà un po' fastidio il fatto che non venga ancora corretto il problema della vendita a fine stagione di un calciatore che invece risulta sempre immediata qualunque cosa imposti.
Questa me la ero persa ....male male :sad:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
juanpablo
Che intendi?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Floro Flores
Mi servono più informazioni, che kits hai installato e che vuol dire non viene caricata? Vedi quella base?
Eccomi...
Scaricati vari pack di kits3d e salvati in cartella di gioco (D:\Sports Interactive\Football Manager 2021\graphics\kits\kits 3D), fatto consueto refresh della cache, in partita vedo i kits 3d di cui sopra per cui pare tutto ok (cioè vedo sia la prima maglia, che, quando necessario, la seconda). Però nelle occasioni in cui mi tocca giocare con la terza maglia (es contro udinese) anziché visualizzare il kits3D della cartella in graphics mi propina un completino standard a quadratini arancioni stile croazia. Nel frattempo per di evitare di vedere quell'obrobrio ho scaricato FMRTE ed almeno ho messo dei colori decenti.
p.s uso la flut skin ma penso centri poco
p.s.2 regolarmente visualizzati i kits ss: cioè nelle informazioni del club vedo correttamente prima, seconda e terza maglia (sempre scaricate in pack e messe in graphics\kits\kits 2d\....)
p.s.3 ho verificato anche il config.xml e non vedo errori di compilazione sulla juventus
-
Citazione:
maggio1675
Eccomi...
Scaricati vari pack di kits3d e salvati in cartella di gioco (D:\Sports Interactive\Football Manager 2021\graphics\kits\kits 3D), fatto consueto refresh della cache, in partita vedo i kits 3d di cui sopra per cui pare tutto ok (cioè vedo sia la prima maglia, che, quando necessario, la seconda). Però nelle occasioni in cui mi tocca giocare con la terza maglia (es contro udinese) anziché visualizzare il kits3D della cartella in graphics mi propina un completino standard a quadratini arancioni stile croazia. Nel frattempo per di evitare di vedere quell'obrobrio ho scaricato FMRTE ed almeno ho messo dei colori decenti.
p.s uso la flut skin ma penso centri poco
p.s.2 regolarmente visualizzati i kits ss: cioè nelle informazioni del club vedo correttamente prima, seconda e terza maglia (sempre scaricate in pack e messe in graphics\kits\kits 2d\....)
p.s.3 ho verificato anche il config.xml e non vedo errori di compilazione sulla juventus
Sembra tutto ok, quindi non saprei dirti, bisognerebbe vedere se capita solo a te o anche ad altri. In quel caso potrebbe essere un bug del gioco
-
A qualcuno è capitato gli si bloccasse la riunione mercato?Nel senso che non funziona nessun tasto