Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Continuano a essere opinioni tue. E supposizioni.
La realtà dei fatti ci dice soltanto che Locatelli ha vinto l'Europeo dando un ottimo contributo (e determinante nelle partite in cui è stato chiamato), e ci dice inoltre che il Sassuolo vi ha concesso un prestito biennale incassando zero fino al 2023. E questo afferma che il Sassuolo, vuoi per accontentare il suo giocatore, vuoi per i rapporti storicamente buoni tra le due società, vi è venuto incontro.
Questo non significa dover cedere a offerte ridicole tipo prestito gratuito con diritto di riscatto a 30, qual era la prima offerta della Juve.
Come continuano ad a essere tue opinioni le correlazioni tra i rapporti tra juve e Sassuolo e la modalità di pagamento di locatelli
Ognuno ha le sue.
Io ricordo sempre un demiral venduto a 18 ml... Per i buoni rapporti eh
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MyAle
Come continuano ad a essere tue opinioni le correlazioni tra i rapporti tra juve e Sassuolo e la modalità di pagamento di locatelli
Ognuno ha le sue.
Io ricordo sempre un demiral venduto a 18 ml... Per i buoni rapporti eh
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Supposizioni semmai, non opinioni.
Toh, leggi
https://www.juventusnews24.com/juve-...assati-futuri/
È ovvio che vi sia venuto incontro con un prestito biennale. È palese. Un Lotito o un De Laurentiis, tanto per fare un esempio, manco avrebbe risposto al telefono per la richiesta di un prestito
Anche questa è una supposizione, ma ben documentata :)
-
In ogni caso adesso avete un centrocampista vero, uno completo intendo, di quelli che sanno fare tutto. Gli altri fanno qualcosa e altro no...
-
Locatelli non è un fenomeno ma è un buon giocatore che, di fatto, è stato regalato per due anni. Al terzo anno Dio vede e provvede (non escluderei qualche Primavera juventino semisconosciuto ceduto al Sassuolo a cifre pompate per ammortizzare la spesa, come da tradizione del club).
-
Citazione:
Alnitak
Locatelli non è un fenomeno ma è un buon giocatore che, di fatto, è stato regalato per due anni. Al terzo anno Dio vede e provvede (non escluderei qualche Primavera juventino semisconosciuto ceduto al Sassuolo a cifre pompate per ammortizzare la spesa, come da tradizione del club).
Il pagamento che parte tra due anni significa che c'è sicuramente sotto dell'altro
-
Citazione:
smoldino
Il pagamento che parte tra due anni significa che c'è sicuramente sotto dell'altro
Pochi soldi intendi? :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pochi soldi intendi? :asd:
E vendi col pagherò? :esd: E' contro-intuitivo: se hai pochi soldi, li cerchi subito anche a costo di rimetterci nel lungo periodo (vedi LaLiga spagnola)
-
Citazione:
smoldino
E vendi col pagherò? :esd: E' contro-intuitivo: se hai pochi soldi, li cerchi subito anche a costo di rimetterci nel lungo periodo (vedi LaLiga spagnola)
In realtà credo suppongano di avere più soldi fra due anni...finito il covid, raggiunto di nuovo lo scudetto, ecc
-
Citazione:
smoldino
è la juve ad averne pochi...
cerchi di incassare subito e dilati i pagamenti
-
Citazione:
smoldino
E infatti il Sassuolo sta benissimo a soldi…