Visualizzazione Stampabile
-
Florenzi è un pianto in difesa e nulla di che in fase offensiva. Se vi piace, volentieri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Florenzi è un pianto in difesa e nulla di che in fase offensiva. Se vi piace, volentieri...
Addirittura...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Addirittura...
Perché diresti il contrario?
Sta pure sempre rotto poi
-
Citazione:
olivar
Perché diresti il contrario?
Sta pure sempre rotto poi
No, chiedevo....
Non lo vedo giocare dal un bel po',ma me lo ricordavo forte...
-
Ha avuto un paio di anni in cui ha giocato bene, ma poi è involuto. In ogni caso in difesa non vale una cicca. Fisicamente viene sovrastato da chiunque e ancora i tagli difensivi del terzino non glieli ho mai visti fare. Il suo problema vero è che ha sempre saputo adattarsi a fare un po' di tutto e non si è mai specializzato a fare bene una sola cosa.
-
Citazione:
Garlic
Io l'avrei preso all'Inter...non è un campione,ma è utile e duttile...
Vero :sisi:
Dumpries per quello che ha fatto vedere però è stato un bell'acquisto :sisi:
Citazione:
enigmainsoluto
Ha avuto un paio di anni in cui ha giocato bene, ma poi è involuto. In ogni caso in difesa non vale una cicca. Fisicamente viene sovrastato da chiunque e ancora i tagli difensivi del terzino non glieli ho mai visti fare. Il suo problema vero è che ha sempre saputo adattarsi a fare un po' di tutto e non si è mai specializzato a fare bene una sola cosa.
Altrettanto vero però se il competitor è calabria ha vita facile :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Esattamente, e mettici pure i due crociati di mezzo. Attualmente il ruolo dove rende meglio è l'esterno a tutto campo in un centrocampo a 5
-
Citazione:
Crucio
Esattamente, e mettici pure i due crociati di mezzo. Attualmente il ruolo dove rende meglio è l'esterno a tutto campo in un centrocampo a 5
Infatti andrebbe bene giocando con un centrale difensivo dietro di sé. Esterno nella difesa a quattro non lo si può vedere. Diciamo che la sua specialità è correre. Ma a vent'anni (e con i crociati sani) era un'altra cosa...la stoppo qua perché siamo assolutamente off topic :esd:
-
Inter su Zapata: contatto Ausilio-Sartori a Monza
https://www.calciomercato.com/news/i...-a-monza-35489
https://www.calcioatalanta.it/wp-con...7-1000x600.jpg
L'unico zapata che si possono permettere è quello a destra e già a fatica :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Non so quanto sia peggio di Kolarov...