Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
A quanto si legge pare che il Tottenham abbia offerto 55 mln per Zaniolo, ma sempre a quanto si legge, Mourinho non voglia privarsene. Staremo a vedere.
quindi Mou offre 60? :esd:
cazzate a parte per una personalità come quella di Zaniolo farlo sentire importante da rinunciare ad una vendita del genere può essere una buona mossa
-
Citazione:
fantaluca
quindi Mou offre 60? :esd:
cazzate a parte per una personalità come quella di Zaniolo farlo sentire importante da rinunciare ad una vendita del genere può essere una buona mossa
Anche gli acquisti fatti possono convincerlo della bontà del progetto. Perché a pensarci bene, è forse più facile che in questi due anni ancora di contratto la Roma vinca qualcosa in Italia (visti anche gli inizi dell'anno scorso) piuttosto che lo faccia il Tottenham in Inghilterra, stretta tra giganti come City, Liverpool, Chelsea, ecc.
-
Posta la (più che plausibile) pochezza dell'avversario, ho però visto giocate di assoluta qualità, giocate che non vedevo dai tempi del Capitano.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Posta la (più che plausibile) pochezza dell'avversario, ho però visto giocate di assoluta qualità, giocate che non vedevo dai tempi del Capitano.
ho visto una Roma champagne
-
Citazione:
fantaluca
ho visto una Roma champagne
Attenzione all'euforia !
-
Citazione:
enigmainsoluto
Attenzione all'euforia !
certo non l'airone marcio, quel bidone a 3 gambe
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
certo non l'airone marcio, quel bidone a 3 gambe
:esd:
Due assist ieri :o
-
Carles Perez in prestito di 1 mln con diritto di riscatto a 10+bonus (totale quindi 12 mln) al Celta Vigo
-
Citazione:
enigmainsoluto
Attenzione all'euforia !
Per voi l'euforia è necessaria secondo me
-
Necessaria a fare cosa? :look: