ah OVVIAMENTE dopo aver tagliato un giocatore questo non potrà più essere acquistato sul mercato o tramite uno scambio
Visualizzazione Stampabile
potremmo pensare che a Gennaio sia stanziata anche una certa cifra per ogni squadra per qualche eventuale aggiustamento..non molto tipo 20 crediti... a gennaio di solito si fa un aggiustamento o due
Sei un despota... :dito:
Mi posso appellare al metodo delle sostituzioni? Che senso ha che cambi il modulo senza prima provare a sostituire ruolo per ruolo?! A parte che questa giornata con sta boiata perdo 6 punti a babbo morto, mae ne farò una ragione... in futuro però avrebbe decisamente più logica dare priorità ai giocatori con lo stesso ruolo piuttosto che cambiare il modulo a casaccio!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
anche io ne sono rimasto stupito (o meglio adesso che rileggo il regolamento l'ho capito), è semplicemente il default del mantra... cioè ha senso perchè uno in panchina deve schierare i giocatori come vorrebbero fossero presi in considerazione (se esiste un modulo che li contempla... se hai già messo 3 attaccanti e metti come primo un Pc non ci sarà modo di farlo entrare a meno che non sostituisca un Pc).
bisogna ragionare anche la panchina, a me non dispiace e dalla prossima farò attenzione anche alla panchina
Ma se metto per primo un DS e mi manca il DC titolare, chi entra? Il ds fuori ruolo o il primo DC utile?
il Ds, credo :esd:
ma se c'è un modulo in cui il Ds possa entrare nella sua posizione te lo cambia in tal senso
metti che giochi col classico 3 Dc e 2 E sulla linea di centrocampo e uno dei 2 E è anche un Dd: cerca di farti passare a 4 dietro con 2 Dc Ds e Dd
tutto questo a quanto ho capito io
Così non ha molto senso però.. ci sono varie opzioni per scegliere i cambi, quello che privilegia il modulo secondo me è il migliore
Anche perché se metto un PC come primo cambio e ho 10 DC, non ha senso che mi metta la punta fuori ruolo al posto del difensore
Sicuro non ci sia modo di privilegiate il ruolo?
Comunque no, non ha senso. Se io scelgo il 4-3-3 finché ho giocatori per quel ruolo tra campo e panchina perché devo passare alla difesa a 3?! Anche la strategia per il modificatore così perde di valore.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk