Visualizzazione Stampabile
-
non guardate got, è il male. piuttosto guardate limitless che nel frattempo sono tornato su itasa e le ultime due le revisiono io. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
non guardate got, è il male. piuttosto guardate limitless che nel frattempo sono tornato su itasa e le ultime due le revisiono io. :asd:
Non posso farne a meno di GoT!
-
Citazione:
Khabar
Non posso farne a meno di GoT!
è un problema tuo. :asd:
-
Citazione:
Khabar
Piaciuta?
Tra l'altro
Spoiler:
la tipa coi capelli rossi è una vecchia e fanno capire che è la collana che la rende giovane. Ma mi pare di averla vista nuda SENZA collana. E giovane ugualmente :scratch:
Sì, abbastanza, a parte i pochi secondi di Arya, del tutto superflui.
Spoiler:
la tipa coi capelli rossi s'era fatta un bagno tutta nuda, ma si vede che gli autori se n'erano dimenticati, e quindi deduco che la collana è indispensabile per far risorgere Gionsnò
-
Ho visot le prime 4 puntate della seconda stagione di daredevil...BELLISSIME.
Pero' ad un certo punto avrei voluto far morire daredevil che stava rompendo l'anima pure a me oltre che a The Punisher :D
-
Citazione:
Mike Patton
Ho visot le prime 4 puntate della seconda stagione di daredevil...BELLISSIME.
Pero' ad un certo punto avrei voluto far morire daredevil che stava rompendo l'anima pure a me oltre che a The Punisher :D
Elektra [emoji173]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Andrea21
nei due mesi di convalescenza appena trascorsi
Convalescenza da che? :look:
Citazione:
matters
nel frattempo sono tornato su itasa
Sei un buffone peggio di
@ataris
.
:zizi:
-
Citazione:
NuT
Sei un buffone peggio di
@
ataris
.
Accusa gravissima:esd:
-
Citazione:
NuT
Sei un buffone peggio di
@
ataris
.
Ti segnalo ai moderatori. Certe offese gratuite proprio non le accetto
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Ti segnalo ai moderatori. Certe offese gratuite proprio non le accetto
:rotfl: E dai :girl:
-
Citazione:
NuT
:rotfl: E dai :girl:
:rotfl2:
-
GOT merita sempre :sisi:
La strega rossa :paura:
-
Citazione:
Dobermann81
GOT merita sempre :sisi:
La strega rossa :paura:
Pure molto bona.....la versione.... Spoiler....
-
Ieri ho iniziato Breaking Bad
-
Citazione:
olivar
Ieri ho iniziato Breaking Bad
Che cosa mi ero perso.... Sono al secondo episodio della terza stagione
-
Ne parlano tutti bene ma non ce la faccio a guardare una serie dove il protagonista è il padre di Malcolm :baffo:
-
Invece Fear The Walking Dead era partito malissimo come storia, prime due puntate noiose oltre ogni limite, da lì in poi il finire della prima stagione e ora la seconda meritano davvero :sisi:
-
Ho visto i primi due episodi del nuovo cartone di Seth McFarlane, caruccio ma niente di che.
-
Citazione:
Dobermann81
Invece Fear The Walking Dead era partito malissimo come storia, prime due puntate noiose oltre ogni limite, da lì in poi il finire della prima stagione e ora la seconda meritano davvero :sisi:
A me non sta piacendo per niente:esd:
Però c'è la figlia di lei che merita davvero:baffo:
-
Anche la figlia del sudamericano non scherza per nulla :UomoCavallo:
-
Citazione:
Buffon01
Citazione:
Dobermann81
Ho capito, si chiama "FIGA: The Walking Dead"
-
-
Stasera mi sono finalmente deciso a iniziare Lost:look:
Promette bene:looksi:
-
Momento momento momento momento (alla Peter Griffin), ho iniziato FEAR TWD (ben fatto, continuerò a vederlo) ma c'è una cosa che non mi torna:
Spoiler:
All'inizio di TWD diventi zombie solo se vieni morso, poi dalla terza stagione (morte di Shane) la malattia diventa aerea e tutti i morti si risvegliano. In FEAR il tizio morto per un colpo di pistola si rialza subito :look: Come si spiega?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Momento momento momento momento (alla Peter Griffin), ho iniziato FEAR TWD (ben fatto, continuerò a vederlo) ma c'è una cosa che non mi torna:
Spoiler:
All'inizio di TWD diventi zombie solo se vieni morso, poi dalla terza stagione (morte di Shane) la malattia diventa aerea e tutti i morti si risvegliano. In FEAR il tizio morto per un colpo di pistola si rialza subito :look: Come si spiega?
Spoiler:
la malattia non era aerea, il ritorno di Shane fa capire che tutti sono infetti, nel senso che quando muori...ritorni....diciamo che fa ridere che l'abbiamo scoperto solo nella terza stagione.....
-
Nessuno vede Orphan Black?
-
Citazione:
Mark Silver
Spoiler:
la malattia non era aerea, il ritorno di Shane fa capire che tutti sono infetti, nel senso che quando muori...ritorni....diciamo che fa ridere che l'abbiamo scoperto solo nella terza stagione.....
Spoiler:
Ora non posso certo riguardarmi 40 episodi ma vuoi dirmi che prima della morte di Shane nessun personaggio era morto per cause naturali/violente??
-
Citazione:
Red&BlueFan
Spoiler:
Ora non posso certo riguardarmi 40 episodi ma vuoi dirmi che prima della morte di Shane nessun personaggio era morto per cause naturali/violente??
Spoiler:
Non me lo ricordo di questo fatto ma Fear the walking dead conferma questa cosa...verso la fine della stagione avrai ulteriori dimostrazione di questo fatto....anche all'inizio della seconda stagione
D'accordissimo con te che sia una incongruenza della trama della serie principale
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho visto i primi due episodi del nuovo cartone di Seth McFarlane, caruccio ma niente di che.
Non sapevo ne avesse fatto un altro. Titolo?
Citazione:
Buffon01
Citazione:
Dobermann81
Eh ma almeno postate pics, no?!?
Citazione:
Buffon01
Stasera mi sono finalmente deciso a iniziare Lost:look:
Promette bene:looksi:
:hail:
Guardatelo rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli. :dito:
-
Citazione:
NuT
Bordertown.
-
Citazione:
NuT
Eh ma almeno postate pics, no?!?
:hail:
Guardatelo rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli. :dito:
Ti accontento subito:looksi:
https://pbs.twimg.com/media/CNz-zr5WgAEAC6M.jpg
http://www.fabzz.com/wp-content/uplo...lywood--06.jpg
-
-
-
Si Lost a volte è così complicato che avrebbero potuto inserire robe a caso e nessuno avrebbe notato la differenza :esd:
Cmq di stronzate ne sto notando tante nelle trame, anche in Quantico (che sarebbe una bella idea) la 7a o 8a puntata vien da lanciare qualcosa contro lo schermo dall'idiozia...
PS: ieri a sorpresa ho iniziato Manhattan.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si Lost a volte è così complicato che avrebbero potuto inserire robe a caso e nessuno avrebbe notato la differenza :esd:
Cmq di stronzate ne sto notando tante nelle trame, anche in Quantico (che sarebbe una bella idea) la 7a o 8a puntata vien da lanciare qualcosa contro lo schermo dall'idiozia...
anche quantico come fiera delle fighe non è malaccio :esd: cmq a parte ciò non mi sta dispiacendo... però concordo che in alcuni casi la voglia di sfanculare gli autori c'è ed è forte :esd:
-
Blindspot, tanto annunciato come non avveniva da tempo per telefilm sul italia1, inizia maluccio, minestrone tra prison break con tizia tatuata in ogni dove + jason bourne + fbi che senza colpo ferire porta in giro in missione una perfetta sconosciuta.
Non è male ma storyline per ora alquanto bislacca :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
INCREDIBILE!!!!!!!!! PROPRIO LUI!!!!!!!! (cit.) :esd:
Per quanto riguarda Lost: sì in effetti ci sono almeno una decina di puntate inutili o comunque non all'altezza del resto. Nikki e Paulo sono stati proprio una cacata :esd: anche se sono stati bravi a farli rendere coerenti nel minestrone.
Citazione:
Dobermann81
Blindspot, tanto annunciato come non avveniva da tempo per telefilm sul italia1, inizia maluccio, minestrone tra prison break con tizia tatuata in ogni dove + jason bourne + fbi che senza colpo ferire porta in giro in missione una perfetta sconosciuta.
Non è male ma storyline per ora alquanto bislacca :sisi:
Io avevo iniziato a vederlo, poi non ricordo perché ho smesso. L'idea è molto carina, ma è girato maluccio, a volte la storia è fin troppo semplice e i dialoghi (almeno in inglese e soprattutto di Kurt) sono ai limiti della decenza.
-
Io vorrei sapere chi è quel genio che programma l'uscita delle serie tv su MP... come è già accaduto in passato Chicago Fire e Chicago PD fanno hanno delle puntate in "comune".. alcune anche con Law and Order... ora che esce Chicago MD sta fave hanno passato prima il terzo episodio "comune" su Chicago PD, poi il primo su Chicago Fire e nel frattempo non si sa se anche Chicago MD sarà di mediaset... :nonono:
-
Comincia la 4a stagione di Elementary e non mi avvisa nessuno... :nonono:
-
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net...bb&oe=579D45DC
It's true... :asd:
Io seguo:
- Chicago Fire
- Chicago PD
- Arrow
- The Flash
- Law and Order SVU
- Major Crimes
- Mom
- The Middle
- Gotham
- Suits
- Bosch
- Arrested Development...
ed ho già pronti i cofanetti di Black List, House of Cards, Scandl, Revenge e Homeland... :look: