Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
aggiungo che l'esperienza ed un nome spendibile internazionalmente fa tutta la differenza del mondo per quelli che vengono dall'NBA, altrimenti lo trattano come uno scemo "Ma che vuole questo, che mi baci l'Anello che lui al massimo ha visto la coppa dal salumiere!"
che mi baci l'anello lo può dire solo uno eh :esd:
-
Citazione:
NuT
A noi manca un play.
in senso assoluto si, ma stavo semplicemente rispondendo a chi faceva il paragone spagna-italia / scariolo-pianigiani :looksi:
-
Citazione:
Khabar
Boh, tra basket e rugby più che fare passi avanti pare sempre che si facciano passi indietro
Per il basket il piazzamento di quest'anno è il miglior risultato degli ultimi 12 anni.
-
Citazione:
NuT
Per il basket il piazzamento di quest'anno è il miglior risultato degli ultimi 12 anni.
*
un 5 posto finale che grida vendetta perchè contro le prime 2 una l'abbiamo battuta e l'altra abbiamo avuto palla e 10s per farne almeno uno e mandarli a casa...
-
A parte il risultato....mi pare ci si affidi al talento di alcuni singoli, di una generazione, ma che non ci sia un progetto che coinvolga tutto il movimento. Forse, anzi, sicuramente più per il rugby che per il basket
-
Citazione:
Khabar
A parte il risultato....mi pare ci si affidi al talento di alcuni singoli, di una generazione, ma che non ci sia un progetto che coinvolga tutto il movimento. Forse, anzi, sicuramente più per il rugby che per il basket
Ti sbagli, perché Della Valle ha fatto parte del gruppo under 20 che ha vinto gli Europei qualche anno fa. ;)
I giocatori buoni ci sono, il movimento è un po' in crisi (economica per lo più) per vari motivi.
-
Citazione:
NuT
Ti sbagli, perché Della Valle ha fatto parte del gruppo under 20 che ha vinto gli Europei qualche anno fa. ;)
I giocatori buoni ci sono, il movimento è un po' in crisi (economica per lo più) per vari motivi.
Forse non seguo troppo e non sono sicuramente aggiornato.
-
Citazione:
NuT
se Della Valle è un giocatore buono siamo messi malissimo
-
stai sempre a lamentarti oh :esd:
e pOLLo Hnara? :esd:
-
Citazione:
Khabar
Forse non seguo troppo e non sono sicuramente aggiornato.
Bravo. Ammetti la tua ignoranza. :dito: :esd: :kiss:
Citazione:
fantaluca
se Della Valle è un giocatore buono siamo messi malissimo
Di sicuro è di prospettiva, questo non può essere negato. Non penso arriverà mai nella NBA, ma in ottica nazionale per il futuro, onestamente, lo vedo bene.
-
Citazione:
papclems
stai sempre a lamentarti oh :esd:
e pOLLo Hnara? :esd:
Pollo è ancora da sgrezzare un po, ma ha un potenziale scandalosamente superiore a Della Valle.
Detto questo in una futura nazionale può essere un onesto ricambio (non il decimo come in questo Europeo ovviamente)
poi va beh... vedi Gentile a 22 anni e capisci la differenza con un mezzo fenomeno
Citazione:
NuT
Non penso arriverà mai nella NBA
Della Valle in NBA lo pucciano nel caffelatte :rotfl2:
-
DellaValle e' uno scemotto che per fare gruppo, tiro da tre e legnate in difesa (quando le incomincera' a dare) sara' utilissimo anche in Nazionale, non certo per esserne un punto fermo ma per essere una buona alternativa in certi momenti/partite