Visualizzazione Stampabile
-
Spese doganali possono arrivare anche a 20, se non passa via posta (e ultimamente non passano come qualche anno fa) o vai tramite corriere considera di doverci mettere vicino anche 50 euro.
-
Sapete se dello xiaomi mi 5 c'è solo una versione? Ricordo che per i precedenti c era una wcdma per le nostre reti e una versione per quelle asiatiche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Sapete se dello xiaomi mi 5 c'è solo una versione? Ricordo che per i precedenti c era una wcdma per le nostre reti e una versione per quelle asiatiche
Cambiano le frequenze tra 32gb e 64/128.
Non ci sono differenze di soc come nelle precedenti versioni.
-
Quindi anche se prendo quello da 32 funziona.. Grazie
Ho un'amica che vive li..me li farei spedire da lei
-
Citazione:
Fabatt
Quindi anche se prendo quello da 32 funziona.. Grazie
Controlla comunque le bande supportate.
-
Citazione:
Crucio
Comprato oggi, speriamo arrivi presto perchè non sopporto più il mio vecchio Padfone, ormai è alla frutta
PS: la batteria è un sogno, mio fratello ha il K4600 (meno performante ma meno batteria di quello che ho acquistato io), e dopo una giornata di internet+gps sempre aperti, navigazioni su facebook, whatsapp, pubblicazione foto ecc, stava ancora poco sotto l'80% :sbavmad:
Citazione:
Crucio
Acquistato il 9, in spedizione dal 12, e me lo stanno per consegnare tra un'ora circa...senza alcuna spesa doganale. Un sogno :love:
-
Io sto pensando allo xiaomi mi5
-
Citazione:
Fabatt
mi5 o mi5c?
-
Citazione:
Crucio
Acquistato il 9, in spedizione dal 12, e me lo stanno per consegnare tra un'ora circa...senza alcuna spesa doganale. Un sogno :love:
Veloce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mi5 32gb (le altre versioni sono fuori budget)..il mi5c non esiste o sbaglio? Il mi4c si
-
Citazione:
Fabatt
Mi5 32gb (le altre versioni sono fuori budget)..il mi5c non esiste o sbaglio? Il mi4c si
Che mi stia confondendo con il mi4c? Come vola il tempo e che casini che si fanno :asd:
In effetti appena adesso dovrebbe uscire il mi5 plus.
-
Non dirlo al pap :esd:
Sono ancora indeciso..sono 370€ di telefono e vengo da un Nexus 5 che,autonomia a parte, mi soddisfa pienamente
-
Citazione:
Fabatt
*
-
Bello lo Xiaomi Mi5..ma non mi piace quella cornice nera sul display...
-
Nuova versione di emui sull'honor 7...qualcuno ha notato dei miglioramenti effettivi?
From tapatalk with love
-
Citazione:
NuT
*
Perché non lo prendi? :look:
-
-
Citazione:
Crucio
Niente male a quel prezzo...
-
Citazione:
Lokiz
Niente male a quel prezzo...
Occhio sempre alle bande supportate...
-
Citazione:
Crucio
Occhio sempre alle bande supportate...
lo Snapdragon 810 non ha di questi problemi. il Chip LTE di Qualcomm supporta tutte le bande...anzi, molti produttori esterni si rivolgono a lei appunto per questo.
-
Quante ne sa Lokiz
-
Citazione:
olivar
Quante ne sa Lokiz
Giustamente.. Io sono stato selezionato da Amazon per testare i loro Tablet!
:dito:
:asd:
-
-
Ragazzi vi chiedo una mano
Ho kitkat (:old:). Come faccio a sapere quanto tempo sono stato in wifi? C'è un opzione o una indicazione nelle impostazioni per controllare?
-
Devi spezzarlo :baffo:
:look:
Scusate non ho resistito. .. :rotflsad:
Vado via...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
solo l'unico che si fa questi problemi vedo :esd:
-
Citazione:
Saz
Ragazzi vi chiedo una mano
Ho kitkat (:old:). Come faccio a sapere quanto tempo sono stato in wifi? C'è un opzione o una indicazione nelle impostazioni per controllare?
Non ho idea sinceramente anche perché non saprei a cosa potrebbe servirmi :look:
-
Citazione:
Garlic
Devi spezzarlo :baffo:
:look:
Scusate non ho resistito. .. :rotflsad:
Vado via...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
squallida ma mi ha fatto sorridere :rotfl2:
-
Arrivato il mi5..è da :sbav:
-
Basta non prendete quel coso del poro
@Crucio
-
Citazione:
olivar
Basta non prendete quel coso del poro @
Crucio
:esd:
L'Oukitel non è così accio, dai. E' solo un po' un mattone, per via della batteria, e la fotocamera non rende granchè, ma è tutto in linea col prezzo :zizi:
-
Citazione:
Fabatt
Arrivato il mi5..è da :sbav:
Dicci come va :dito:
-
Citazione:
Crucio
:esd:
L'Oukitel non è così accio, dai. E' solo un po' un mattone, per via della batteria, e la fotocamera non rende granchè, ma è tutto in linea col prezzo :zizi:
Purciaro :dito:
-
Il mi5 è leggerissimo.. Lo sblocco con l impronta digitale è immediato..quasi viene il dubbio se era stato bloccato..ottima gestione delle 2 sim ed esteticamente bellissimo (ho quello nero)
Insomma, il passaggio dal Nexus 5 è andato alla grande..vedremo nei prossimi giorni
Se avete domande specifiche vi rispondo
-
Citazione:
Fabatt
Il mi5 è leggerissimo.. Lo sblocco con l impronta digitale è immediato..quasi viene il dubbio se era stato bloccato..ottima gestione delle 2 sim ed esteticamente bellissimo (ho quello nero)
Insomma, il passaggio dal Nexus 5 è andato alla grande..vedremo nei prossimi giorni
Se avete domande specifiche vi rispondo
Ma per curiosità... quanto l'hai pagato?
-
-
Preso dalla Cina o da importatori italiani?
-
La seconda.. Arrivato in 2 giorni lavorativi
-
Io ho comprato il Mi4c a mio padre.. Penso che gli possa andare bene. 126€
-
Citazione:
Colin_n7
Nuova versione di emui sull'honor 7...qualcuno ha notato dei miglioramenti effettivi?
From tapatalk with love
ma hai scaricato l'aggiornamento dal web? perchè mi pare che ota ancora non sia stato rilasciato vero?
tu lo stai provando? hanno risolto il problema delle notifiche? -.-