Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
ma non ti hanno proposto di tenere i pacchetti facendoti uno sconto di 15/20/25 euro per tot mesi?
Sì, la prima chiamata l'hanno fatta a mio padre (l'abbonamento è intestato a lui) proponendo 54 € fissi invece di 67 per tutto Sky. Mio padre ha rifiutato dimenticandosi di chiedere riduzione dei pacchetti come avevo suggerito...certo anche l'operatore poteva essere un po' più sveglio, ma tant'è.
E così ho pensato di contattarli io oggi, e ho fatto bene. :usd:
-
Citazione:
salento87
Sì, la prima chiamata l'hanno fatta a mio padre (l'abbonamento è intestato a lui) proponendo 54 € fissi invece di 67 per tutto Sky. Mio padre ha rifiutato dimenticandosi di chiedere riduzione dei pacchetti come avevo suggerito...certo anche l'operatore poteva essere un po' più sveglio, ma tant'è.
E così ho pensato di contattarli io oggi, e ho fatto bene. :usd:
per esperienza l'operatore esegue su uno spartito... non sempre trovi quello che ti dice: guardi il mi margine di manovra è questo... di norma cmq alla prima chiamata ne succedono altre se il cliente non abbocca e chiude del tutto un contratto :sisi:
-
Citazione:
salento87
Grazie al mio disinteressato (:looksi:) intervento ho richiamato Sky e fatto togliere tutti i pacchetti tenendo solo Sport. Da 67 € mensili si scende a 39 €...tutti contenti: il mio babbo si guarda i film on demand, mio fratello si droga di Fox Sports, mia madre continua a seguire Masterchef & co. ed io ho ancora il mio amato SkyGo nei noiosi pomeriggi invernali in reception. :usd:
Tutto questo spendendo quasi 20 € in meno. :ditomulti:
:shark: :UomoCavallo:
:esd:
-
Io non so come regolare la parabola alla perfezione, perchè ho i canali hd che non si vedono tutti bene, ho letto che il tecnico sky costa 70 euri ............ O portano con loro 2 mignotte o non so spiegarmi il costo così eccessivo, solo per un riposizionamento della parabola poi :tick:
-
Citazione:
salento87
Grazie al mio disinteressato (:looksi:) intervento ho richiamato Sky e fatto togliere tutti i pacchetti tenendo solo Sport. Da 67 € mensili si scende a 39 €...tutti contenti: il mio babbo si guarda i film on demand, mio fratello si droga di Fox Sports, mia madre continua a seguire Masterchef & co. ed io ho ancora il mio amato SkyGo nei noiosi pomeriggi invernali in reception. :usd:
Tutto questo spendendo quasi 20 € in meno. :ditomulti:
:shark: :UomoCavallo:
ma si possono guardare i film su ondemand se non sei abbonato cinema?
-
Citazione:
fantaluca
ma si possono guardare i film su ondemand se non sei abbonato cinema?
Me lo sono chiesto pure io...:ebete:
Lo scopriremo il 1° ottobre. :baffo:
-
La risposta è sicuramente no
-
Si direi che è un po' impossibile :esd:
-
Citazione:
smoldino
Si direi che è un po' impossibile :esd:
nessuno farebbe mai più il cinema visto che ormai si guardano i film solo sul on demand
-
-
Ci sarà un babbo sull'inc***ato prossimamente :patpat:
-
Ciaone ragazzi io emigro :rotfl2:
-
Citazione:
salento87
Ciaone ragazzi io emigro :rotfl2:
:rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
simon741
Ci sarà un babbo sull'inc***ato prossimamente :patpat:
un po di sane mazzate "di una volta" non possono fargli che bene al Salentuzzo :sisi:
-
Meno male che il confine è vicino :UomoCavallo:
-
Citazione:
salento87
Meno male che il confine è vicino :UomoCavallo:
al limite chiami e ti fai rimettere il cinema... ti prenderanno per pirla, ma lo sai che noi ti vogliamo bene lo stesso :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
al limite chiami e ti fai rimettere il cinema... ti prenderanno per pirla, ma lo sai che noi ti vogliamo bene lo stesso :looksi:
si basta che quando chiama nn dica: guardi mi sono sbagliato, ho bisogno del cinema altrimenti mio padre che è titolare del contratto mi ammazza
in questo caso da 67 che pagava glielo portano d'ufficio a 70 :esd:
-
Ma quali 70 raga, restiamo sempre sui 39. Ecco la strategia vincente. :cool:
"Sì buonasera e buonanotte. Ho fatto il ritiro della disdetta ma ritiro il ritiro e modifica del ritiro facendo codesta rettifica. Reinserisco Cinema, tolgo lo Sport del giovedì, mi lasci Masterchef ma tolga X-Factor, vabbuono l'ondimand con i film d'azzzione e triller, no commedie del gazo sempre! Con scappellamento a destra, mi raccomando."
Funzionerà, lo sento. :baffo:
-
Citazione:
salento87
Ma quali 70 raga, restiamo sempre sui 39. Ecco la strategia vincente. :cool:
"Sì buonasera e buonanotte. Ho fatto il ritiro della disdetta ma ritiro il ritiro e modifica del ritiro facendo codesta rettifica. Reinserisco Cinema, tolgo lo Sport del giovedì, mi lasci Masterchef ma tolga X-Factor, vabbuono l'ondimand con i film d'azzzione e triller, no commedie del gazo sempre! Con scappellamento a destra, mi raccomando."
Funzionerà, lo sento. :baffo:
:baffo:
fino a che non disattivano tutto così anche se ti riabboni non hai skygo per il primo anno :esd:
e li sono mazzate vere
-
-
Citazione:
olivar
Io soffro senza Skygo :(
beh, è comodo se ci sono 2 cose in contemporanea da vedere
fuori casa dipende... se sei sotto wifi ok, altrimenti ti va via traffico a manetta (1 partita di calcio circa 1 giga e mezzo).
Io lo uso raramente a dire il vero.
-
Citazione:
fantaluca
se ti riabboni non hai skygo per il primo anno :esd:
ma che davèro?
-
Citazione:
mark_lenders
ma che davèro?
Eh già, per i nuovi clienti niente SkyGo, solo per chi è abbonato da almeno 1 anno.
-
Oppure per chi ha sky con telecom
-
Citazione:
fantaluca
beh, è comodo se ci sono 2 cose in contemporanea da vedere
fuori casa dipende... se sei sotto wifi ok, altrimenti ti va via traffico a manetta (1 partita di calcio circa 1 giga e mezzo).
Io lo uso raramente a dire il vero.
Puoi subaffittarlo :baffo:
-
Forse ho trovato la soluzione per non abbonarmi a Sky restare a MP! Sempre se vuole mio zio a Sky e non usa skygo magari lo passa a me ;);) vediamo.....
-
-
Beh considerato quello che costa sky, sarebbe stato scandaloso il contrario :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Beh considerato quello che costa sky, sarebbe stato scandaloso il contrario :esd:
il fatto è che la gente dice 42 < 69 quindi va bene 42
in proporzione non c'è nemmeno il nimimo paragone
-
tra l'altro ora che ci penso, oggi mi sono buttato sul divano che erano le 2 e tra f1, serie b, eurobasket e qualificazioni agli europei di calcio mi sono alzato ora :dead:
e volendo c'era anche il tennis col fogna :dead:
durante l'intervallo lungo di italia-islanda, un attimo ho messo sulla rai e facevano l'imperdibilissima regata storica di venezia con le gondole :rotfl: in diretta su raidue :rotfl:
che pagliaccio il servizio pubblico, ma chiudetelo che fate più figura! ma santo iddio, non trovate niente di meglio di queste merdate? ma perfino l'800centesima replica di un improponibile telefilm tedesco con gli animali sarebbe meglio dai!
-
Pensare che io invece per vedere italia bulgaria devo fare lo streaming della rai perchè in tv ci sono peppa pig e la paw patrol praticamente 16 ore al giorno :erm:
-
Citazione:
fantaluca
il fatto è che la gente dice 42 < 69 quindi va bene 42
in proporzione non c'è nemmeno il nimimo paragone
Io pago sempre 25 e non da ora.
Ma lo scemo so' io :sisi:
-
Citazione:
dEUS
Io pago sempre 25 e non da ora.
Ma lo scemo so' io :sisi:
25 con quali pacchetti? sky o premium?
42 e 69 sono i 2 pacchetti full della 2 offerte
ci sarà anche chi paga 15 col pacchetto minimo presumo
-
Noi con Sport paghiamo 35 Euro al mese mi pare (Sky)
-
Citazione:
simon741
Pensare che io invece per vedere italia bulgaria devo fare lo streaming della rai perchè in tv ci sono peppa pig e la paw patrol praticamente 16 ore al giorno :erm:
Collega :rotfl:
-
A proposito ho letto che Mediaset da domani cripta il segnale su Sky ma che basta la chiavetta per bypassare il problema.
Beh io sabato sera pur con la chiavetta non riuscivo a vedere Italia-Bulgaria nè sul 101 nè sul 5151 o quel che è, mi diceva assenza di segnale...boh.
-
Citazione:
simon741
Citazione:
Red&BlueFan
Collega :rotfl:
esimi colleghi,
dovete imporre dei tetti giornalieri al consumo televisivo dei "padroni di casa" :asd:
esaurite le ore/giorno a disposizione se vogliono guardare ancora tv devono sorbirsi con me marcopolo o raistoria :dito:
(la cosa preoccupante è che lo fanno davvero :look: )
-
Citazione:
Red&BlueFan
A proposito ho letto che Mediaset da domani cripta il segnale su Sky ma che basta la chiavetta per bypassare il problema.
Beh io sabato sera pur con la chiavetta non riuscivo a vedere Italia-Bulgaria nè sul 101 nè sul 5151 o quel che è, mi diceva assenza di segnale...boh.
perchè 5151? :look:
dovresti vederlo sul 5101 o sul 5501 in HD
-
Citazione:
Bel Vale
esimi colleghi,
dovete imporre dei tetti giornalieri al consumo televisivo dei "padroni di casa" :asd:
esaurite le ore/giorno a disposizione se vogliono guardare ancora tv devono sorbirsi con me marcopolo o raistoria :dito:
(la cosa preoccupante è che lo fanno davvero :look: )
Sulle partite scherzavo, se le guarda almeno un pò.
Cioè mi prende il telefono, si apre SkyGo e va sui canali Calcio :dead:
Citazione:
dexter7
perchè 5151? :look:
dovresti vederlo sul 5101 o sul 5501 in HD
Perchè ho tirato a caso, infatto ho scritto "quel che è" :esd: Cmq dato che mi davano problemi sia Rai che Mediaset mi sa che è un problema del decoder...
-
Citazione:
Red&BlueFan
101 può essere normale
5501 o 5001 funzionava perchè è il DTT