Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Io vengo via con poco, tanto per non giuocare mai vado bene :baffo:
"sconfiggere il nemico dall'interno" :hail:
-
Citazione:
Fabatt
Con benatia (integro) si ha il sostituto pronto di Barzagli..cosa che rugani non è e, credo, difficilmente lo sara
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ma viene a fare la riserva? :|
-
Citazione:
enigmainsoluto
ma viene a fare la riserva? :|
viene a fare uno dei 4 che ruoteranno per 3 posti (credo verrà confermata la difesa a 3 alla fine)
Barzagli non può farle tutte e Chiellini inizia a spaccarsi con frequenza preoccupante
-
Citazione:
fantaluca
viene a fare uno dei 4 che ruoteranno per 3 posti (credo verrà confermata la difesa a 3 alla fine)
Barzagli non può farle tutte e Chiellini inizia a spaccarsi con frequenza preoccupante
Invece io comincio a pensare alla partenza di uno tra Chiellini e Bonucci; se arrivasse un'offertona dal Chelsea, ci sarebbe da pensarci..
-
Non parte nessuno a parte offerte pazzesche (ma fuori di ogni logica) per bonucci. Chiellini con il fratello in società non andrà mai via. Il punto è che si gioca a 3 e i difensori che abbiamo sono 4. Sapendo poi dei problemi che hanno sempre avuto barzagli e chiellini non ci vedo niente di strano...
-
se davvero punti ad arrivare in fondo ad una competizione europea come la CL DEVI avere 4 difensori di alto livello esattamente come devi avere almeno 1 cambio di alto livello anche a centrocampo e in attacco
-
Citazione:
fantaluca
se davvero punti ad arrivare in fondo ad una competizione europea come la CL DEVI avere 4 difensori di alto livello esattamente come devi avere almeno 1 cambio di alto livello anche a centrocampo e in attacco
abbiamo fra l'altro anche Rugani che almeno in campionato si è dimostrato molto valido...
-
Citazione:
Tossico
abbiamo fra l'altro anche Rugani che almeno in campionato si è dimostrato molto valido...
beh si certo la rosa deve avere anche elementi che possono far rifiatare in campionato dove Rugani basta e avanza pure
-
Preso Benatia, prestito annuale con DIRITTO (pare) di riscatto fissato a 18 milioni.
Secondo me fa presto le scarpe a Chiellini
-
Citazione:
olivar
Preso Benatia, prestito annuale con DIRITTO (pare) di riscatto fissato a 18 milioni.
come valore assoluto ci starebbe anche ma secondo me e' piu' il sostituto di Barzagli
-
Citazione:
olivar
Preso Benatiaa 18 milioni.
E' Cosi pippa?
-
Citazione:
Saz
E' Cosi pippa?
No :look:
-
prestito + diritto a 18 puzza di prezzo da ammortamento: non lo vendo subito ma dopo un anno cosi sta sega almeno mi rientra nel bilancio :esd:
-
Citazione:
Saz
prestito + diritto a 18 puzza di prezzo da ammortamento: non lo vendo subito ma dopo un anno cosi sta sega almeno mi rientra nel bilancio :esd:
Beh Benatia io me lo ricordo forte :zizi:
-
Ufficiale Padoin al Cagliari per 600 mila euro
-
Citazione:
olivar
Speriamo gli faccia anche i piedi :asd:
Citazione:
Mike Patton
come valore assoluto ci starebbe anche ma secondo me e' piu' il sostituto di Barzagli
Sono onesto. Benatia me lo ricordo nella difesa della Roma a 4 e mi piaceva. Non so però come sia in una difesa a 3 da marcatore o da regista difensivo...
Citazione:
olivar
Simbolo di umiltà assoluta.
-
Benatia giocava a 3 all'udinese e quando arrivò a roma si dubitava della sua bravura in una "4" :asd:
-
Citazione:
Saz
beh si il Bayern vuole liberarsene... Barzagli lo pagammo 500 mila euro e così sega non è :esd:
-
Citazione:
olivar
alla faccia dei 2,5 che si sbandieravano :asd:
-
Citazione:
bizio77
alla faccia dei 2,5 che si sbandieravano :asd:
questi sono i giornalisti che non capiscono niente e si inventano le notizie. La Juve da quando sono arrivati Marotta, Paratici e Agnelli si è sempre comportata in maniera egregia con i propri calciatori. LLorente è arrivato a zero dopo aver passato un anno fra panchine e tribune a Bilbao, non rientrando più nel progetto, la Juve l'ha ceduto a zero. Per Tevez è uguale (i 6,5 mln sono farlocchi solo per rientrare nell'ammortamento), per Padoin l'ammortamento era a 0,580 se non sbaglio. L'abbiamo venduto a 600 mila euro, non perché valga così poco, ma perché la Juve non fa profitti su giocatori che hanno dato l'anima e poi se ne sono andati...
-
Citazione:
Tossico
questi sono i giornalisti che non capiscono niente e si inventano le notizie. La Juve da quando sono arrivati Marotta, Paratici e Agnelli si è sempre comportata in maniera egregia con i propri calciatori. LLorente è arrivato a zero dopo aver passato un anno fra panchine e tribune a Bilbao, non rientrando più nel progetto, la Juve l'ha ceduto a zero. Per Tevez è uguale (i 6,5 mln sono farlocchi solo per rientrare nell'ammortamento), per Padoin l'ammortamento era a 0,580 se non sbaglio. L'abbiamo venduto a 600 mila euro, non perché valga così poco, ma perché la Juve non fa profitti su giocatori che hanno dato l'anima e poi se ne sono andati...
qui in Sardegna sentivo parlare di cifre intorno al milione, e a livello di conoscenze non ci sono tutti questi espertoni ammanicati con operatori del calciomercato :looksi:
al di la delle logiche della Juve (rispettabilissime) una cifra di 2,5 milioni per padoin era fuori mercato anche se la Juve avesse voluto "lucrarci" poi come ho ribadito in altri post per altre situazioni, ma qui le società Cagliari e Juventus collaborano molto e in modo proficuo per cui non aveva senso che la Juve sparasse una cifra del genere... per questo non serve sapere i dettagli dall'agente o dal tizio informato ma avere un certo buon senso che evidentemente manca in certi giornalisti :asd:
-
Dateci Rugani nau e tenetevi quel cammello riommanista di bellattià :ditomulti:
-
Appena letto di
Rifiutati 45M per Bonucci dal City
Un possibile scambio Rugani-De Sciglio... spero sia solo una minchiata :look:
1) non avrebbe senso
2) Con la difesa vecchia che abbiamo non avrebbe senso cedere il futuro difensore centrale dell'italia
-
Citazione:
Anubic
Appena letto di
Rifiutati 45M per Bonucci dal City
mmm :look:
-
-
che gesto è? :esd:
oh questa è la mia maglia! (quindi non me la levo per andare al Real/Man U)? :esd:
-
ACCORDO CON IL REAL MADRID PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE ALVARO MORATA
Torino, 6 luglio 2016 – A seguito dell’esercizio da parte della società Real Madrid Club de Fútbol del diritto di opzione per il riacquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin, Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato la cessione a titolo definitivo del calciatore stesso per un corrispettivo di € 30 milioni pagabili in due esercizi, al netto di quanto ancora dovuto da Juventus per l’acquisto del medesimo calciatore (€ 10,7 milioni). Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 16 milioni nell’esercizio 2016/2017 e un incasso netto di circa € 19,3 milioni nel corso degli esercizi 2016/2017 e 2017/2018.
http://www.juventus.com/it/news/news...rte-alvaro.php
-
cioè il Real paga netto 30 milioni quindi contando che la Juve ne doveva pagare ancora altri 10,7 in pratica la recompra era a 40 o poco più?
-
Citazione:
bizio77
cioè il Real paga netto 30 milioni quindi contando che la Juve ne doveva pagare ancora altri 10,7 in pratica la recompra era a 40 o poco più?
no, in pratica ci danno 30, togli però 10,7 che ancora dobbiamo al Real. Quindi pagano 19,3 in 2 anni...
-
Citazione:
Tossico
no, in pratica ci danno 30, togli però 10,7 che ancora dobbiamo al Real. Quindi pagano 19,3 in 2 anni...
Esatto.
-
Citazione:
Tossico
Citazione:
olivar
Esatto.
ho riletto :sisi: diciamo che il comunicato presenta qualche falla :esd:
-
Citazione:
bizio77
ho riletto :sisi: diciamo che il comunicato presenta qualche falla :esd:
basterebbe leggere l'ultima frase che ti dice che per le prossime 2 stagioni l'incasso netto è di 19,3 mln... almeno capisci cosa vuol dire leggere tutti i tuoi WOT... stronzo... :asd:
-
Citazione:
Tossico
basterebbe leggere l'ultima frase che ti dice che per le prossime 2 stagioni l'incasso netto è di 19,3 mln... almeno capisci cosa vuol dire leggere tutti i tuoi WOT... stronzo... :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Tossico
Win. :rotfl2:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Tossico
:rotfl:
quello che intendevo dire io è che la prima frase è ingannevole perché viene contraddetta dalla successiva :esd:
infatti l'altra me l'avete fatta notare voi perché la capacità principale di chi scrive i wot è quella di non leggere quelli degli altri :baffo:
-
Leali in prestito con diritto di riscatto e controriscatto all'Olympiakos. Domani le visite mediche.
-
Ma arrivera' sto benedetto trequartista? O si usera' Pjanic in quella posizione?
Arrivera' qualche punta seria?
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ma arrivera' sto benedetto trequartista? O si usera' Pjanic in quella posizione?
Boh.
Citazione:
Soul Flame♦
Arrivera' qualche punta seria?
Beh Morata è uscito. Qualcuno dovrà arrivare.
-
ma perché nelle varie liste (affidabili) che trovo nei forum juventini rugani è da poco segnato come prodotto del vivaio? Mi sono perso qualcosa? :look:
A quel punto vedo difficile venga ceduto, visto che non occupa il "posto" di nessuno
-
forse intendono "vivaio nazionale"