come si fa a dire rottura del crociato e poi invece è una semplice distorsione? Boooooh
Visualizzazione Stampabile
come si fa a dire rottura del crociato e poi invece è una semplice distorsione? Boooooh
Elkann ha fatto una bella figurella di cacca con Conte...
Era colpa di Allegri:looksi:
Sono solidale con Marchisio, specialmente perchè nello stesso giorno in cui si è fatto male mi sono rotto la caviglia.
Probabilmente perche il signor Conte non capisce che ora è un selezionatore e non un allenatore...e forse Elkann prima di parlare si sarà informato su come sono gli allenamenti di Conte in nazionale...del resto è uno che non parla quasi mai.
Anche Buffon ha detto 3 giorni fa che Conte li fa schiattare... A che pro???
Comunque uno come Elkann non parla mai a caso. L'uscita è stata studiata e non penso sia una sparata istintiva.
Purtroppo Elkann è quello che è per cui invece che pungente risulta antipatico o inadeguato.
elkann è quello che vi ha fatti affogare per anni :sisi:
Solo conte + agnelli hanno dato nuovo vigore alla juve, è bene ricordarlo :sisi:
beh a livello mediatico siamo rappresentati da tempo da personaggi imbarazzanti
da questo punto di vista le cose le gestiva meglio moggi, il che è tutto dire
si, ma prescindere da questo, (cit.) i club non possono essere favorevoli a carichi eccessivi supplementari in nazionale chiunque ne sia il selezionatore
che poi Conte sia stato il bene della Juve è indiscutibile come è indiscutibile che ne sia il passato
Alvaruccio nostro :inlove:
https://www.youtube.com/watch?v=raxyEB8C6tQ
gran bell'assist, lui fa un po' un gollonzo :asd:
ora passa Dobbi3 a ricordarti che è solo in affitto e non è tuo :esd:
Buffon fuori per la febbra, colpa di gonde||!1!!!!!!!!
Mai fatto quello, nel ginepraio della recompra di morata non mi ci metto, anche perchè alla fine una volta che uno viene dato via dal Real è difficile che ci torni, per ora anche lui sarebbe stupido a tornarci :sisi:
Pare che il Barcelona cerchi un attaccante, come riserva, e sia interessato a Llorente...12 milioni di euro...sarebbe un colpaccio :look:
Ma soprattutto.. nel referto della nazionale si legge ben chiaro "lesione subtotale del legamento"
Gli unici pecorari son stati i giornalisti che, come al solito, scrivono stronzate solo per il gusto di scriverle.. :esd:
lascerei Verratti la dove sta e prenderei Valdifiori :sisi:
Vediamo i titoli dei giornali nelle prossime 48 ore? Quanti articoli con squadre big interessate o papabili per Valdifiori? Juventus-Empoli prossimo weekend? :uglytunz:
Troppi IMHO per un giocatore che solo quest'anno sta facendosi valere su certi livelli.
Se davvero il PSG è intenzionato a fare sul serio pure per Tevez a questo punto mi diano Verratti e Cavani e 30M e siamo pari.. :esd:
E con quei 30 M ci riscatto Zaza e Berardi..
Mentre con la cessione di Llorente.. da cui dovrebbero entrare circa 12M.. mi vado a prendere un altro centrocampista dai piedi buoni.. ma anche uno tipo Soriano potrebbe andare.. giusto per far rifiatare qualche altro centrocampista..
E poi vado di 4-3-3 fisso.. Morata-Cavani-Berardi davanti.. Coman-Zaza-Pepe come riserve.. :sbav:
a centrocampo saresti coperto con Pirlo-Marchisio-Vidal-Sturaro-Verratti-Pereyra
in difesa tornerà Asamoah a sinistra, a destra Lichsteiner e centrali Chiellini-Bonucci con Barzagli a far da chioccia a Rugani.. Cacares jolly.. Ogbonna da vendere ma non so quanto ci fai, magari riesci a prendere un Vrsaliko o Zappacosta e vendi pure Cacares e prendi un terzino sinistro di prospettiva tipo.. che ne so.. :esd: a me son piaciuti anche Mario Rui e Regini ad esempio..
in porta hai pur sempre Buffon e Storari e sei a posto.. al massimo richiami Leali e gli fai fare da vice.. :esd:
Via.. ho rifatto la Juve da capo a piedi senza spendere una lira di tasca mia.. :esd:
Tevez non va via quest'anno
e prendiamo Falcao
Io direi che è l'unica cosa realistica invece. :esd: