Visualizzazione Stampabile
-
Stasera spedisco moglie e figlia a una cena con i colleghi. LI-BER-TAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz:
:zzz::zzz::zzz:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suxmario
cmq ragazzi divento anch'io papà...tutte bellissime cose...a novembre sappiamo se è maschietto o femminuccia mentre il termine è il 15 aprile!
Dajeeeeee, congratulazioni
-
Citazione:
olivar
È da poco nel settimo mese, non credo ci siano reali possibilità che partorisca ora ma avere contrazioni già ora non è normale e non fa ben sperare
se ti può in qualche modo confortare un pochino, per la gravidanza del primo figlio, dal 6 mese mia moglie ha iniziato ad avere contrazioni.
Di famiglia ha un bacino stretto e come sua nonna ha avuto complicazioni, tanto che mi ricordo ancora oggi che intorno al 6° mese in ospedale, ricoverata per via delle contrazioni troppo forti, un giorno nel bagno della camera eravamo entrambi con le lacrime agli occhi.
I dottori ci avevano indicato che avrebbero fatto punture di cortisone (se ricordo bene) perché il rischio di partorire era alto ed il feto non era ancora pronto, ovviamente.
poi sono riusciti a tenere tutto sotto controllo, si è dovuta fare gli ultimi due mesi a letto ferma, oltre a quel mese di ospedale.
degli ultimi 3 mesi mi ricordo che il. primo mese (il settimo) lavoravo, staccavo, andavo da lei all'ospedale, poi di notte di corsa a letto a casa da solo, poi gli ultimi 2 era a casa dalla madre, così aveva qualcuno tutti i giorni.
alla fine ha partorito 5 o 6 giorni prima del previsto e tutto è andato bene, ma non fu facile.
dai Oli, tanti auguri!
-
Citazione:
smoldino
Sicuramente è una situazione anomala, ma la gestione dei nati prematuri è molto migliorata col tempo. Rimaniamo comunque ottimisti :)
Si non ho paura in quel senso
-
se le servono consigli su come non fare sforzi o stare a letto fermi chiedi pure a
@fantaluca
-
Citazione:
Bel Vale
se le servono consigli su come non fare sforzi o stare a letto fermi chiedi pure a
@
fantaluca
:rotfl:
-
Citazione:
olivar
È da poco nel settimo mese, non credo ci siano reali possibilità che partorisca ora ma avere contrazioni già ora non è normale e non fa ben sperare
beh anche mia moglie ha avuto un paio di episodi dolorosi che l'hanno portata ad un accorciamento del collo dell'utero eccessivo. Adesso dall'ultima ecografia la situazione è stabile, ma il bimbo già spinge con la testa come per aprire il canale. Il ginecologo dopo il primo episodio è sempre più ottimista. Comunque di tanto in tanto contrazioni ne ha anche lei.
Comunque ho notato che adesso che è iniziato il corso preparto e si sta confrondando con altre future mamme è molto più tranquilla rispetto a prima. E ovviamente essendo più tranquilla ne risente in positivo anche il fisico, così riesco anche io ad evitare le corse al pronto soccorso
-
Noi si inizia giovedì prossimo il corso pre parto
-
Citazione:
olivar
Noi si inizia giovedì prossimo il corso pre parto
fantaluca è dodici anni che frequenta il corso pre parto :sisi:
-
Oggi ho fatto il pre riconoscimento all'anagrafe :o
-
manca meno di un mese :look:
-
Citazione:
ataris
Bello bello
-
Citazione:
ataris
la chiamate Margot o Fujiko?
-
Citazione:
Bel Vale
la chiamate Margot o Fujiko?
EVA (Kant) :o
:look:
-
Citazione:
ataris
EVA (Kant) :o
:look:
eh beh, meglio ancora :hail:
-
Citazione:
olivar
Oggi ho fatto il pre riconoscimento all'anagrafe :o
sarebbe? :look:
-
Citazione:
Wolves85
Un atto col quale do il mio cognome (visto che non siamo sposati), e quando nascerà potrò andare solo io a dichiararne la nascita senza la mia compagna che appena partorito avrà di meglio da fare
-
Citazione:
Wolves85
Citazione:
olivar
Un atto col quale do il mio cognome (visto che non siamo sposati), e quando nascerà potrò andare solo io a dichiararne la nascita senza la mia compagna che appena partorito avrà di meglio da fare
Fallo, io l'ho scoperto troppo tardi e siamo dovuti andare subito dopo che l'avevano dimessa prima di poter portare a casa Sofia.
-
Citazione:
bubu
Fallo, io l'ho scoperto troppo tardi e siamo dovuti andare subito dopo che l'avevano dimessa prima di poter portare a casa Sofia.
Se non si è sposati è da fare assolutamente :zizi:
-
Venerdì mi chiamano dall'asilo, testuale: "Suo figlio ha preso una testata nei denti, gli esce tanto sangue e non sappiamo come fermarlo"
Immagino gli anni di studi pedagogici per gestire emotivamente questi eventi :ahsisi:
:facepalm:
Vabbè alla fine miracolosamente nulla di irreparabile (denti salvi).
-
Citazione:
olivar
Ah va beh è vero, lui è sposato quindi dovrebbe essere automatico, io purtroppo l'ho scoperto tardi, perfortuna l'impiegato comunale della sede vicino l'ospedale è stato gentile e non ci ha fatto andare alla sede principale...
-
Citazione:
olivar
Citazione:
bubu
Citazione:
olivar
Citazione:
bubu
Ah va beh è vero, lui è sposato quindi dovrebbe essere automatico, io purtroppo l'ho scoperto tardi, perfortuna l'impiegato comunale della sede vicino l'ospedale è stato gentile e non ci ha fatto andare alla sede principale...
sì, io sono sposato :gesad:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Venerdì mi chiamano dall'asilo, testuale: "Suo figlio ha preso una testata nei denti, gli esce tanto sangue e non sappiamo come fermarlo"
Immagino gli anni di studi pedagogici per gestire emotivamente questi eventi :ahsisi:
:facepalm:
Vabbè alla fine miracolosamente nulla di irreparabile (denti salvi).
:esd:
Citazione:
Wolves85
sì, io sono sposato :gesad:
:qwe:
-
siamo nella fase dei monitoraggi
ad oggi mancano 13 giorni al termine dei conti :look:
-
Citazione:
ataris
13 GIORNI....PER LA JUVENTUS 15.....
-
Citazione:
ataris
Ogni giorno è quello buono :hail:
Noi sabato della prossima settimana abbiamo l'ultima ecografia con flussimetria
-
Citazione:
olivar
Ogni giorno è quello buono :hail:
boh, al momento i macchinari non notano ancora contrazioni
-
noi domani abbiamo la morfologica per sapere se è maschio o femmina!
-
Citazione:
Suxmario
noi domani abbiamo la morfologica per sapere se è maschio o femmina!
daje
-
È nata.
Non si può raccontare quello che si prova
-
Citazione:
ataris
È nata.
Non si può raccontare quello che si prova
Auguri! E adesso comincia il bello... :D
-