E iachini si prende 3 schiaffi in faccia, come mi dispiace :baffo:
Visualizzazione Stampabile
E iachini si prende 3 schiaffi in faccia, come mi dispiace :baffo:
http://www.dailymotion.com/video/x6azp2r
Gombloddo :zizi:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Situazione identica in Genoa Juve, in quel caso il var venne usato per dare rigore.
Se ad esempio la palla va prima sul viso del difensore e poi sul braccio. E' difficile esserne sicuri, ma se vedi la traiettoria della palla dopo il colpo di testa del bolognese è parallela al campo, poi si abbassa dopo aver sbattuto sul viso di Ceppitelli e quindi sul braccio; da casistica, palla sul braccio dopo deviazione subito precedente non è punibile. E comunque va valutata anche l'intenzione di occupare più volume rispetto al corpo con un movimento delle braccia non congruo (tipo sui cross) e, come dicevi, la poca distanza da dove parte la palla.
io in diretta e nei vari replay non ho mai visto in modo chiaro che la palla finisse o meno sulla faccia prima di toccare il braccio :sisi: meglio così, ieri un punto importante in un campo dove storicamente prendiamo legnate (un po' come era stato udine) :sisi:
Mi sono riguardato le immagini e mi sono ricordato che nel secondo tempo Maietta in area avversaria su ritrova senza maglia :esd: trattenuta poco evidente :esd:
http://www.dailymotion.com/video/x6azuht
(scusate se c'è di mezzo di nuovo l'azione di ieri, ma non ho trovato altro :esd: )
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Parlare di un errore di un arbitro che ha a disposizione 100 replay è incredibile. Come si possa non dare rigore su episodi del genere e continuare ad arbitrare a questi livelli è un mistero
Cagliari-Samp, 4 infortuni in 40 minuti per il Cagliari (portiere nel riscaldamento + altri 3) :rotfl:
Aggiungiamo due gol regalati e siamo a cavallo.
C'è da dire che il vento la fa da padrone.
Cadono a pezzi. :facepalm:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
AHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
gran gol del Pavoloso :hail:
2-2 Pavo...
Incredibile il calcio, davvero.
La testa nel calcio è tutto.
Il gol segnato in quel modo osceno ha dato un morale al Cagliari incredibile.
Fremo per vedere gli ailaits :looksi:
ormai il fuorigioco non si segnala più nemmeno se è di un metro e si aspetta LO VAR... vedere Chievo Roma con 2 fuorigioco nettissimi di inglese chiamati a fine azione 30 secondi dopo
E' uno schifo immondo. Inglese lanciato sulla linea di centrocampo con un metro abbondante e alza dopo 20 secondi a fine azione..... E rosetti e rizzoli che ho sentito dire che ovviamente si lascia andare se c'è una concreta possibilità di fare gol, " di certo non si può lasciare andare un giocatore a 40 metri dalla porta".....
Anche perché inglese per fare 40 metri ci mette 40 minuti :baffo:
Anche perchè corre sulla sinistra essendo britannico :looksi: