Sicuramente la partita migliore dell'ultimo periodo
Visualizzazione Stampabile
Florenzi da terzino destro fa bene solo se davanti ha uno come Zaniolo, che pressa, rientra, impegna gli avversari.
Quando invece c'e' Under va in crisi tutta la fascia destra, in quel caso forse megio Santon che difende meglio.
Il problema cmq mi sembra Under, non Florenzi.
Detto questo, la Roma credo debba fare plus valenza pure a gennaio e Florenzi e' l'indiziato
Friedkin compra la Roma
Scambio Politano-Spinazzola
Spinazzola al top e' tanta roba...ma qui a Roma non ha portato nulla.
Certo alla pari mi sembra tanto un favore all'Inter.
Cmq Under molto apprezzato da Fonseca vedo :D
Adesso ci rimane da far sparire Peres e trovare un terzino sx valido (cosa difficile visto che possiamo spendere al max 1 o 2 milioni)
Ah per Roma e Inter è un fenomeno :esd:
Parliamo di gente che esalta o esaltava Asamoah e Bruno Peres
Intanto il Milan prova lo scambio Suso-Under :qwe:
Peres qui nessuno lo considerava un fenomeno...
Cmq Spinazzola pareva essere il futuro esterno basso della nazionale per anni (senno' col cavolo che la Juve se lo sarebbe preso), Politano non ha mai mostrato quel livello.
Detto questo a me farebbe enorme piacere avere Politano in squadra ma valutarlo allos tesso modo di Spinazzola e' una forzatura interista.
Adesso spunta che l'Inter voglia fare uno scambio di prestiti con diritto di riscatto.
Ripeto, se si fa, e' solo un favore all'inter
Pare salti pure
spiace per Politano ma dopo tutta la manfrina fatta per Dzeko in estate meglio non fare favori all'Inter
a me Politano non dice proprio niente, nel calcio di Conte non serve a nulla, ma anche direi... nel calcio in generale :esd:
saltato lo scambio. Spinazzola resta qui
ahahahah
Stavo rivedendo i dati dei due giocatori; Spinazzola ha avuto piu' palcoscenici per mettersi in mostra, l'Atalanta e la Juve (oltre che la Nazionale maggiore gia' dal 2017) mentre Politano ha giocato molte piu' partite di serie A (ma a sassuolo non ti caga nessuno).
Alla fine si...ci puo' stare la stessa valutazione.
Invece sulla diatriba Roma Inter...Ausilio e Marotta stanno mostrando un lato borioso che non gli riconoscevo. Nonostante Petrachi abbia cadute di stile si sta comportando nettamente meglio dei due
e pure Florenzi e' ai saluti. Saranno contenti i suoi tanti detrattori, per me invece e' una cosa triste
valencia pare
con un prestito secco :look:
quindi è confermato che gli preferiscono santon addirittura :look:
che brutta fine poraccio :sad:
Vedersi preferire Santon smonterebbe chiunque.
La cosa positiva dell'operazione è che finalmente viene messo a nudo, e definitivamente, il problema del (non) ruolo di Florenzi
Se continuerà a fare il terzino non avrà vita facile ovunque
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
io aspetterei...al primo errore di Santon vedrai che si becchera' le stesse critiche
Sicuramente Florenzi aveva dificolta' a fare il terzino nella fase difensiva, non capisco perche' non sfruttarlo in altre posizioni.
Per esempio tra Perotti e Florenzi mille volte meglio Alessandro, l'argentino mi sembra oramai un ex giocatore
Florenzi non sarà quello di 3 anni fa ma è un giocatore, purtroppo Perotti non lo è più
visto che stiamo andando male in campionato esce la notizia di Friedkin che sara' a Roma a breve
Petrachi contro tutti..........sta svalvolando
ma pressioni de che????
Qui non gli hanno chiesto niente di che.
Magari di non fare figure di melma