Visualizzazione Stampabile
-
ciao, intervengo solo per dire due cose:
- il nono posto oramai matematico è il quarto (a parimerito) miglior piazzamento di sempre del Verona in A.
- stima a Red perchè la loro salvezza passerà dalle fauci di Juric, Lazovic, Veloso e Gunter. Se in cuor vostro sapete di averli trattati bene non avrete nulla da temere. Viceversa io mi cagherei in mano :rotfl2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ciao, intervengo solo per dire due cose:
- il nono posto oramai matematico è il quarto (a parimerito) miglior piazzamento di sempre del Verona in A.
- stima a Red perchè la loro salvezza passerà dalle fauci di Juric, Lazovic, Veloso e Gunter. Se in cuor vostro sapete di averli trattati bene non avrete nulla da temere. Viceversa io mi cagherei in mano :rotfl2:
Sia Genoa che Lecce hanno il segno "1" quotato sotto 1.50...
-
Nel calcio che ho visto dalla nascita fino ad oggi vincono sia Genoa che Lecce.
Se così non sarò ne trarrò ovvie conclusioni.
Oltre a quella, già presa, che in caso di retrocessione (ma forse in ogni caso) con quell'essere ancora al comando chiuderò all'alba dei 40 la mia esperienza di tifoso fino a che non passerà la mano.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Oltre a quella, già presa, che in caso di retrocessione (ma forse in ogni caso) con quell'essere ancora al comando chiuderò all'alba dei 40 la mia esperienza di tifoso fino a che non passerà la mano.
se scendete porta i libri in tribunale quindi dovreste (condizionale) cavarvela.
-
Citazione:
smoldino
Sia Genoa che Lecce hanno il segno "1" quotato sotto 1.50...
si guarda, di norma sarei d'accordo però qua da nono posto ad ottavo fa tutta la differenza del mondo (anche se sarà difficilissimo che sassuolo perda) e non lo vedo Juric a scansarsi. Poi magari basta il pareggio e allora tutti tranquilli.
-
Non credo sia scontata la vittoria del Genoa tanto meno quella del Lecce.
Due squadre troppo imprevedibili e sotto la media per poter fare previsioni per domenica.
Io di certo non credevo di arrivarci con delle speranze, ma questa squadra è così, mi fa soffrire fino alla fine. :esd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Non succede ma se succede....
Mi dispiacerebbe solo per Red
-
Citazione:
Red&BlueFan
ad onor del vero te lo vedo scrivere da non so quante stagioni ormai
non so come finirà ovviamente, ma il genoa è artefice del proprio destino
-
Citazione:
fantaluca
ad onor del vero te lo vedo scrivere da non so quante stagioni ormai
non so come finirà ovviamente, ma il genoa è artefice del proprio destino
Da 2/3 stagioni sono un pò più distaccato, da un anno e mezzo non aspetto altro che se ne vada. Spero nella salvezza solo perchè la visibilità che da la A credo sia un bel boost per eventuali acquirenti, null'altro.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Da 2/3 stagioni sono un pò più distaccato, da un anno e mezzo non aspetto altro che se ne vada. Spero nella salvezza solo perché la visibilità che da la A credo sia un bel boost per eventuali acquirenti, null'altro.
Probabilmente dipende da caso a caso, spesso retrocedendo le trattative diventano più snelle perché sostanzialmente serve "solo" andare a coprire i debiti. Finché sei in A invece la proprietà precedente ti chiede la mancia per via che sei nella massima serie, ci sono tot diritti tv all'anno fissi, ...
-
Citazione:
smoldino
Probabilmente dipende da caso a caso, spesso retrocedendo le trattative diventano più snelle perché sostanzialmente serve "solo" andare a coprire i debiti. Finché sei in A invece la proprietà precedente ti chiede la mancia per via che sei nella massima serie, ci sono tot diritti tv all'anno fissi, ...
Infatti qualcuno ha il sospetto che voglia scendere, a logica non ha senso (passi da 50M di diritti tv a 5) ma chissà, noi sappiamo il 20% di quel che succede davvero in quel mondo. Tante voci, situazioni incomprensibili....mah.
Che poi se la B lo portasse via di qui (non in cambio di prestanomi alla Manenti, ovvio) l'80% dei tifosi genoani firmerebbe stamattina.
-
-
Forte questo genoa! Può far bene quest'anno.
-
Ci rivediamo forse fra un paio d'anni. :asd:
-
Al Parma non han spiegato come funziona? :esd:
-
comunque Gunter si è scansato proprio di persona, Veloso era nervosissimo che non vi dico.
Juric invece è andato fuori di testa tanto da farsi espellere, su di lui credo non ci siano dubbi.
diciamo che a differenza del Lecce, il Genoa ha un presidente che sguazza in A da una vita e che quindi ha effettivamente un peso maggiore. A parti inverse il Verona avrebbe fatto fuori il Lecce e il Parma si sarebbe scansato.
-
Il Parma ha giocato 25 minuti (2 gol) poi si è completamente fermato, Alves ha fatto due tre cose veramente molto sospette :esd: e in 8 minuti siamo quasi andati sul 3-2 :esd:
Negli spogliatoi vedi che di là è 3-0 e allora cade ogni motivazione.
Se perdi a Marassi, prendi 85 gol in un campionato, ci sta anche che finisca così. Non capisco tutto questo clamore e odio verso il Genoa, si sa benissimo che le ultime giornate sono così, le motivazioni contano.
Questo campionato lo prendo come un bonus dopo 6 anni di C, il finale è chiaramente "tirato per i capelli" perché 11 partite in un mese non è realistico ma the show must go on. Comunque va bene così, la società è seria, fatta da gente del posto che ci tiene, i conti sono a posto, il progetto interessante.
-
Festeggiamenti senza sosta per il nono scudetto vedo :rotfl:
-
Citazione:
salento87
Il Parma ha giocato 25 minuti (2 gol) poi si è completamente fermato, Alves ha fatto due tre cose veramente molto sospette :esd: e in 8 minuti siamo quasi andati sul 3-2 :esd:
Negli spogliatoi vedi che di là è 3-0 e allora cade ogni motivazione.
Se perdi a Marassi, prendi 85 gol in un campionato, ci sta anche che finisca così. Non capisco tutto questo clamore e odio verso il Genoa, si sa benissimo che le ultime giornate sono così, le motivazioni contano.
Oh, qualcuno che ragiona. Se all'intervallo fossimo stati 0-0 il Lecce sarebbe andato in vantaggio, sicuro.
A qualcuno la partita comoda capita all'ultima, a qualcun'altro alla penultima (ho visto tutta Udinese-Lecce.............).
Anzi, il Sassuolo che nulla si giocava e poteva darci la salvezza con contorno di affari in ballo (Cassata, Russo, Goldaniga etc) ci ha fatto 5 pere :|
Squadra con motivazioni Vs. squadra senza motivazioni all'ultima giornata 1 fisso da SEMPRE, ma se c'è di mezzo il Genoa allora è tutto marcio. Boh...
Gli ex del Verona onestissimi, hanno giocato esattamente come ce li ricordavamo :esd: . Specialmente Gunter (ho ancora gli incubi di come si fece spostare da Pavoletti alla penultima giornata dello scorso anno, roba che manco nel Pulcini).
PS: ritardo mostruoso nel commentare il post ma ferie, a casa non ricordavo psw, stato mezzo male ma soprattutto ogni anno ho bisogno di almeno due settimane di disintossicazione da sta società di merda e da tutto ciò che la contorna :gha:
-
"U.S. Lecce SpA comunica di aver sollevato in data odierna dall'incarico di tecnico della prima squadra il sig. Fabio Liverani. Con riferimento ai rapporti di lavoro intercorrenti con il tecnico su menzionato l'U.S. Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità. "
:look:
Che è successo?
-
Oggi si è dimesso anche lo storico medico sociale Palaia dichiarando "mai visti così tanti infortuni in 40 anni" quindi chiara stoccata a Liverani e allo staff.
Da quel che so volevano offrire un triennale a Liverani (il contratto attuale scade nel 2022), probabilmente ha rifiutato di allungare e lo hanno silurato.
Secondo scenario, anche plausibile, gli hanno detto di tagliare il preparatore atletico del suo staff e lui si è rifiutato.
Comunque l'era Corvino comincia benissimo. :asd: