Le altre sono troppo incostanti e ad ora non c'è nessuno che possa tenere il ritmo, a meno di suicidi clamorosi l'Indah va a vincere quest'anno
Visualizzazione Stampabile
Volevo solo dire che Lasagna ricorda Milito.
L'Inter gioca una partita a settimana, senza turnover Conte è perfetto
https://www.gruppotim.it/it/archivio...2-02-2021.htmlCitazione:
TIM distributore e partner tecnologico di DAZN
Con riferimento alle odierne indiscrezioni di stampa, relative a un accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che:
- non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024;
- ha sottoscritto un’intesa volta a integrare l’accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all’aggiudicazione a DAZN della gara di cui sopra. Ai sensi dell’accordo, TIM si qualificherebbe come operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di DAZN in Italia nonché per la partnership tecnologica. La collaborazione partirebbe da luglio 2021 e comprenderebbe tutta l’offerta di contenuti sportivi live e on demand di DAZN.
Confermata la partnership diffusa nei giorni precedenti, si parla di almeno 340M all'anno che TIM darebbe a DAZN (The DAZN letter says that the company’s partner “is committed to the payment of an annual guaranteed minimum equal to more than 40% of the annual total amount due to Serie A.”)
Incredibile come la Lega oggi, in barba al protocollo, rinvia la gara. E forse pure la prossima.
Spero nessuno farà polemica questa volta.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Inter momentaneamente in fuga...
Intanto prima della partita il genoa ha giovato di un nuovo sponsor di ciabatte ed in onore a tale sponsor stanno facendo tutta la partita in ciabbbbbatte :sisi:
Mazza che furto
quanti rigori ha avuto il milan sullo 0-0?
quanti rigori ha avuto il milan nella prima mezz'ora di gioco?
a mio avviso il rigore per la Roma c'era ma...ammazza quante pippe abbiamo schierato in campo. La vittoria del Milan alla fine è meritata
L'infortunio ad Ibra per far scemare le polemiche della partecipazione a Sanremo quant'era quotato?
Altro post automatico da tifoso manco da televideo :baffo:
Più che altro, ma comprendo che non lo possiate elaborare, la domanda è se i rigori ci fossero o meno.
E c'erano tutti, ma d'altronde per chi vincere è l'unica cosa che conta cosa ci si può aspettare :rotfl:
Oltre a non vincere facendo pure debiti a più non posso :asd:
Regolata la riomma e con un gioco ritornato ai livelli di questa stagione :sisi:
Pare che la Lega non rinvii Lazio Torino. La darà persa a tavolino e poi il Torino farà ricorso, lo vincerà e decideranno quando rinviarla.
Sulle prime pare un meccanismo assurdo (e lo è). Però (mia speculazione) potrebbe essere pure un escamotage per non rinviarla a domani (cosa possibile visto che la quarantena scade oggi) ma più avanti, evitando la figura di far giocare il Torino con mezza primavera.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
"De Laurentiis non vuole giocare Juve-Napoli il 17 marzo"
Il presidente degli azzurri, secondo il Mattino, preferirebbe un'altra data per disputare il match dell'Allianz Stadium contro i bianconeri