Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
andrà in premier a prendere 10 milioni e tornerà a fare cagare parecchio... scommetto qualsiasi cifra
E chi glieli dà 10 milioni? :look:
-
Citazione:
Alnitak
E chi glieli dà 10 milioni? :look:
con tutte le pippe che strapagano non sarà un problema dare 10 milioni a uno a parametro zero
-
Citazione:
fantaluca
ultimamente devo ammettere che la squadra gioca meglio. è più compatta... tuttavia... sarà perchè i giovani sono in campo e non fuori?
Il fatto è che, se si vogliono i giovani in campo,bisogna essere disposti ad aspettarli. Il tifoso medio vuole i giovani in campo poi , al primo appoggio sbagliato, li massacrano.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Suda, fatica... ma intanto la Juve è a -4 dall'Europa, anche con la penalizzazione
ahahahahah ce ne dovete dare altri 15 mi sa :rotfl2:
La classifica dell'anno scorso vedeva una differenza tra il secondo e il settimo posto di 22 punti (Inter a 84, Fiorentina a 62), pertanto i -15 vi avrebbero addirittura garantiti un 5 posto a un punto soltanto dal quarto posto (eravate voi a 70 punti :asd: )
Quindi è ovvio che i -15 non precludono dall'Europa, anzi. Se poi contiamo questo campionato dove si fa a gara a perdere più punti per strada...
...poi se ne volete altri 15 basta chiedere :esd:
-
Citazione:
Garlic
Il fatto è che, se si vogliono i giovani in campo,bisogna essere disposti ad aspettarli. Il tifoso medio vuole i giovani in campo poi , al primo appoggio sbagliato, li massacrano.
credo che il nostro sia il primo caso dei giovani invocati in campo
quando Miretti regalò un rigore assurdo al Benfica nessuno gli diede contro particolarmente
-
Asfaltato anche il Toro a domicilio.
Ora direi di iniziare a fare un po’ di turnover.
-
Mancini è l'erede di Mexes quanto ad antisportività
-
Ragazzi, una domanda: la premiazione dello Scudetto viene fatta alla matematica o dopo l'ultima partita di campionato?
-
Citazione:
Alnitak
Ragazzi, una domanda: la premiazione dello Scudetto viene fatta alla matematica o dopo l'ultima partita di campionato?
matematica se non ricordo male
-
Fagioli e Soulè tantissima roba...facciamoli giocare sti cazzo di giovani!!!
-
Fagioli sta crescendo ogni partita che gioca e, con mia sorpresa, è bello tosto anche nel recupero palla.
Tanta roba anche rabiot e gatti questa sera
-
Citazione:
dexter7
Fagioli sta crescendo ogni partita che gioca e, con mia sorpresa, è bello tosto anche nel recupero palla.
si Fagioli impressionante, mi ricorda molto l'ingresso in squadra di Marchisio che in poche settimane diventò insostituibile
-
Abbiamo fatto la storia (cit.)
-
Citazione:
dexter7
rabiot è migliorato tantissimo anche nel bagher :lol:
-
Citazione:
fantaluca
matematica se non ricordo male
mi sembra all'ultima di campionato
-
Citazione:
Lore Viola
rabiot è migliorato tantissimo anche nel bagher :lol:
metti che arrivi la radiazione....ci si iscrive al volley e siamo già a buon punto :esd:
-
Citazione:
dexter7
metti che arrivi la radiazione....ci si iscrive al volley e siamo già a buon punto :esd:
:lol:
cmq a prescindere dal gol (che per me era da annullare) la juve ha giocato meglio
-
Citazione:
Alnitak
Asfaltato anche il Toro a domicilio.
Ora direi di iniziare a fare un po’ di turnover.
Decisamente, tra l'altro guardando il calendario sia per i quarti che per eventuali semifinali di CL ci sono incroci favorevoli (le partite prima della Champions sono con squadre di seconda fascia, quelle di maggio con squadre che rischiano di non avere più interessi nel Campionato)
D'altra parte il Milan in CL secondo me è una mina vagante, arriva giocandosi la vita considerando che il campionato non va quest'anno e ormai hanno solo quello come obiettivo dichiarato
-
Quanto mi da sui nervi Inzaghi...
Passi un tunro facendo cagare e pernsi di aver fatto la storia, perdi una partita facendo cagare e parli di arbitri :facepalm:
Posso perdonarlo su un sacco di cose, scudetto buttato compreso, ma non tollero questo atteggiamento da sfigato...
-
Citazione:
Lore Viola
:lol:
cmq a prescindere dal gol (che per me era da annullare) la juve ha giocato meglio
anche per me il gol sarebbe stato da annullare, sebbene in effetti un'immagine CHIARA del fallo di mano non l'ho vista
-
Citazione:
Alnitak
Lo Spezia ha battuto l'Inter...
e non solo lo spezia. :esd: mi consolo con la B
-
Lukaku è diventato davvero imbarazzante
-
Praticamente se stasera il Napoli batte il Milan, la Juventus sarebbe a 6 punti dalla Champions. :esd: (dando per certa la vittoria della Roma con la Samp)
-
Serie A 2022-2023
Citazione:
Alnitak
Praticamente se stasera il Napoli batte il Milan, la Juventus sarebbe a 6 punti dalla Champions. :esd: (dando per certa la vittoria della Roma con la Samp)
Ma non sarà così
EDIT: in realtà è comunque a 6 punti
-
Citazione:
fantaluca
Lukaku è diventato davvero imbarazzante
Gli altri invece han fatto un figurone....
-
Tatticona di Spalletti in vista della partita di Champions. :baffo:
È una guerra psicologica la nostra! (cit.)
-
Citazione:
Garlic
Gli altri invece han fatto un figurone....
lisciarla a porta vuota ad un metro per uno che prende centordici milioni l'anno penso sia il picco interstellare di imbarazzo
-
Citazione:
Alnitak
Tatticona di Spalletti in vista della partita di Champions. :baffo:
È una guerra psicologica la nostra! (cit.)
momento momento momento (cit.)
quante partite abboamo detto che salta Osimehn?
-
Citazione:
fantaluca
momento momento momento (cit.)
quante partite abboamo detto che salta Osimehn?
Di campionato credo tre, compresa questa.
-
Citazione:
Alnitak
Di campionato credo tre, compresa questa.
troppo poche per renderlo interessante
-
Citazione:
fantaluca
troppo poche per renderlo interessante
Beh, senza Osimhen il Napoli ha già fatto un bel pezzo di girone d’andata e quasi tutte le partite del girone di Champions, vincendole tutte.
Più che altro, è un brutto segnale in vista della sfida di Champions.
-
sono cali di concentrazione che considerando il distacco abissale secondo me sono fisiologici
-
Citazione:
boico
sono cali di concentrazione che considerando il distacco abissale secondo me sono fisiologici
Citazione:
Alnitak
Beh, senza Osimhen il Napoli ha già fatto un bel pezzo di girone d’andata e quasi tutte le partite del girone di Champions, vincendole tutte.
Più che altro, è un brutto segnale in vista della sfida di Champions.
Sono d'accordo, ma tra tutti gli avversari per la CL il Milan è uno bello scomodo, perché sembrano trovare maggiori motivazioni quando devono giocare contro squadre più forti.
Fermo restando che la CL inizia tra 10 giorni e cambierà tutto ancora una volta, con il Napoli che potrà gestire un vantaggio abissale e fare tutto il turnover che desidera in campionato.
-
Citazione:
smoldino
Sono d'accordo, ma tra tutti gli avversari per la CL il Milan è uno bello scomodo, perché sembrano trovare maggiori motivazioni quando devono giocare contro squadre più forti.
Fermo restando che la CL inizia tra 10 giorni e cambierà tutto ancora una volta, con il Napoli che potrà gestire un vantaggio abissale e fare tutto il turnover che desidera in campionato.
avrà motivazioni molto diverse anche il napoli
poi comunque su partita secca non si sa mai, può succedere di tutto
-
Citazione:
fantaluca
lisciarla a porta vuota ad un metro per uno che prende centordici milioni l'anno penso sia il picco interstellare di imbarazzo
Poi ci pensa il nostro allenatore a riportare la scala dell'imbarazzo a vette inarrivabili anche da Mazzarri, con le sue dichiarazioni...
-
Citazione:
Garlic
Poi ci pensa il nostro allenatore a riportare la scala dell'imbarazzo a vette inarrivabili anche da Mazzarri, con le sue dichiarazioni...
Male male
-
Citazione:
Garlic
cosa ha dichiarato?
-
Citazione:
boico
cosa ha dichiarato?
Se Lukaku avesse segnato, sarebbe stata un'altra partita :dito:
Ormai è un meme....se posso evito di sentire\leggere le sue dichiarazioni perchè sono al limite del cringe
-
Citazione:
Garlic
Se Lukaku avesse segnato, sarebbe stata un'altra partita :dito:
lapalissiano direi :sisi:
-
spalletti ora che siamo a martedì ha finito di piangere? :asd:
Con politano fa un bel duo :esd: