uff che noioso che sei :gha:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Avellino regna (cit.)
Praticamente mi hanno salvato i bonus... l'ingruppata sull'Asia proprio no comment :facepalm:
@Bel Vale ti sei ladrocinato il mio terzo posto :mazza:
Fase 2/Sesta manche - Scadenza 29 giugno, ore 18.00
16 - Storia
1. Nominare una nazione che ha partecipato attivamente con soldati ed altro alla Seconda Guerra Mondiale (la nazione con il nome più lungo e nominata meno volte vince un bonus di 50 punti).
2. Nominare una delle ere geologiche.
3. Nominare una delle dinastie (la casata reale) che sono state o sono al potere nel Regno Unito (se mi fornite anche un esponente, re o regina, della casata che citate, meglio) (la casata che è durata per più anni e nominata meno volte vince un bonus di 75 punti).
4. Nominare una delle 13 colonie statunitensi che per prime ottennero l'indipendenza dagli inglesi (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
5. Nominare una guerra tra nazioni in cui sono morte almeno 1000 persone che è stata combattuta o è combattuta a partire dal 1990 in Europa o in Medioriente (la guerra scoppiata più di recente prende un bonus di 75 punti; quella scoppiata prima prende un malus di 75 punti).
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare un utente che sia parte dello staff di moderazione globale di FMITA.it (l'utente meno nominato prende un bonus di 100 punti).
@Bel Vale @PEPPE1988 @ConteDraculo @*Asmodæus* @bender72 @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @smoldino @ataris @mistersarcastic
Non mi piacciono
Uhm
Attendo di farmi grasse risate sulla due, dato che su Internet il 90% dei siti che parlano di divisioni in ere scrivono minchiate :rotfl:
Ho già guardato Wikipedia ed è tutta sbagliata :esd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Specificare "staff di moderazione globale" :rolleyes: