Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Digne, Bruno Peres, Zouma, Garay , Pinilla....e si può chiudere il mercato
così ad occhio sono altri 40 milioni :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Non ho detto che ci credo:dito:
E mica ti ho scritto che ci credi
-
UFFICIALE, Dzeko è un calciatore della Roma. Al City 4 milioni più 11 per il riscatto
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Manchester City Football Club Ltd il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Džeko, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 11 milioni di euro.
L’attaccante bosniaco è stato il capocannoniere del Manchester City nella stagione 2012-13 con 15 gol e l’anno successivo ha fatto ancora meglio, realizzando 26 reti nelle diverse competizioni disputate e trascinando il Manchester City alla conquista del titolo dopo 44 anni di digiuno.
L’attaccante ventinovenne ha firmato con i giallorossi, dopo aver superato con successo le visite mediche sostenute a Roma. Indosserà la maglia numero 9.
A 15 mln...l'ha preso a 15 mln! :roma::roma::roma::roma::roma:
-
Citazione:
Colin_n7
UFFICIALE, Dzeko è un calciatore della Roma. Al City 4 milioni più 11 per il riscatto
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Manchester City Football Club Ltd il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Džeko, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 11 milioni di euro.
L’attaccante bosniaco è stato il capocannoniere del Manchester City nella stagione 2012-13 con 15 gol e l’anno successivo ha fatto ancora meglio, realizzando 26 reti nelle diverse competizioni disputate e trascinando il Manchester City alla conquista del titolo dopo 44 anni di digiuno.
L’attaccante ventinovenne ha firmato con i giallorossi, dopo aver superato con successo le visite mediche sostenute a Roma. Indosserà la maglia numero 9.
Alla fine dei conti è quanto avrebbe speso la Juve per Tevez (era 9+6, fai conto che ne abbiamo spesi 9+4)...
-
Citazione:
Colin_n7
E poi ti svegli tutto sudato e bagnato. :esd:
Purtroppo in Garay non ci credo manco un pò, a questo punto più fattibile un prestito di Zouma con diritto di riscatto. Digne arriva e spero anche subito, Bruno Peres credo che Sabatini lo prenderà a fine mercato ad un prezzo più consono, magari dando al Torino qualche giocatore in esubero, e la terza punta centrale non sarà presa nell'immediato, anche se potrebbe rivelarsi utile.
Piuttosto mi preoccupa questo abuso dei diritti di riscatto: Salah 15 mln, Dzeko 14 mln (a quanto pare), Digne forse più o meno tanto e temo che anche il terzo centrale sarà preso con questa formula. Ma l'anno prossimo hanno intenzione di cacciare 50 mln di riscatti? Siccome penso proprio di no, mi sa che tocca prepararsi a una cessione bella remunerativa (Nainggolan?). E' presto per parlarne, per carità, ma i presupposti perchè ciò accada ci sono...
Se i vari riscatti sono già fissati come rateizzati o rateizzabili si potrebbe ovviare, sostanzialmente Sabatini ha fatto un po' come l'Inter in questo senso, magari con meno rischio, ma credo che si sia un po' parato in questo senso.
Poi la cessione ci sarà comunque eh, non so di chi ma ormai siamo abituati :asd:
Citazione:
Colin_n7
a 15 :hail:
quando c'è da fargli i complimenti c'è da farglieli :hail:
benvenuto Edin :dito:
-
Aqquindici! Aqquindici! :sbavmad:
-
La Roma ha un centravanti...sono commosso
:roma::roma::roma::roma::roma::roma::roma::roma::r oma::roma::roma::roma::roma::roma::roma::roma:
-
-
È atterrato? Pensavo fosse finita come a die hard 2 :esd:
-
Gerson l'ha toccata piano e ancora deve arrivà :asd: