Visualizzazione Stampabile
-
Che sfiga berrettini che si è beccato subito uno in grado di andare molto avanti nel torneo (poi magari esce al prossimo turno)...
In più i sorteggi sono belli eh, se non sbaglio nè seppi e nemmeno Johnson erano teste di serie, ma mi sono beccate al primo turno pur essendo n. 34 e n. 35 del ranking, bella truffa :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Che sfiga berrettini che si è beccato subito uno in grado di andare molto avanti nel torneo (poi magari esce al prossimo turno)...
In più i sorteggi sono belli eh, se non sbaglio nè seppi e nemmeno Johnson erano teste di serie, ma mi sono beccate al primo turno pur essendo n. 34 e n. 35 del ranking, bella truffa :esd:
Jonhson forse era 31 come testa di serie :look: ma magari sbaglio
Berrettini sfigato ma peccato per il secondo tiebreak. Sarebbe stato bello vedere come finiva al quinto
-
nell'ultimo match della sua carriera (forse, o probabilmente) Murray lotta contro Bautista Agut dopo aver rimontato da 0-2 vincendo due tiebreak per poi perdere 6-2 al quinto set
-
vittoria per Fognini e Giorgi
Cecchinato avanti 6-4 6-0 ha perso poi 1-6 e 6-7 ed ora è sotto 0-1 nel quinto
-
-
Il mio amico sponsor man ha già giocato?
-
Citazione:
fantaluca
Il mio amico sponsor man ha già giocato?
bastava leggere l'ultimo post :sure:
-
Citazione:
ataris
bastava leggere l'ultimo post :sure:
Gli sponsor sanno leggere?
-
eliminato Travaglia
Seppi al terzo turno
@fantaluca
-
Citazione:
ataris
eliminato Travaglia
Seppi al terzo turno
@
fantaluca
Anche fabbiano al terzo turno :sisi:
Comunque mi sa che l'avversario di travaglia era un po' un Cecchinato, vedendo il ranking :esd: