Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Tu hai una mente...
Inviato dal mio Magic Diary
una menta
edito
-
Citazione:
ataris
una menta
edito
Peccato, se ne avevi due te ne chiedevo una, così facevo finta di avere un alito decente. :zizi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Tu non hai ancora capito che l'ultima tornata di risposte l'ho sparata a muzzo, per levarmi il pensiero di sto giocaccio? :asd:
Ripeto ancora una volta: non tacciatemi di random, o avrete presto notizie dai miei legali :rolleyes:
pensa che la situaziuone è talmente ingarbugliuata che potresti scalare lo stesso la classifica
-
Chiedo alla valletta Pap di svelare la lettera sbarrata :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Chiedo alla valletta Pap di svelare la lettera sbarrata :baffo:
un compagno di merende migliore non potevi sceglierlo? :esd:
-
Citazione:
ataris
un compagno di merende migliore non potevi sceglierlo? :esd:
sento il rumore di chiappe che tremano :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
sento il rumore di chiappe che tremano :baffo:
chiappe puzzolenti ricordiamolo eh...
-
Citazione:
fantaluca
sul personaggio con "april" nel nome sei andato liscio o ci hai perso tempo? io ci ho messo un bel po :esd:
Una cinquina di click.
@Bel Vale
alla fine ero a 100 punti dal Podio ma vedere una finale dove anche un Aratris qualsiasi può vincere é più aderente alla vera natura di codesto passatempo :asd:
-
Alla parola merenda Fantaluca è uscito ed è andato a comprare 6 chili di fagottini, e ha chiesto inutilmente dov'erano le girelle. :ahsisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Una cinquina di click.
@
Bel Vale
alla fine ero a 100 punti dal Podio ma vedere una finale dove anche un Aratris qualsiasi può vincere é più aderente alla vera natura di codesto passatempo :asd:
hai mai considerato di rispondere sempre alla cazzo come hai fatto in questa manche?