Da pazza non mi aspetto nulla di diverso :esd:
Visualizzazione Stampabile
non siamo a livelli di hernanes eh,
però stai strapagando (non so si parla di 30mln) un giocatore che ad oggi gioca in Championship e non ha mai dimostrato niente di che in premier. "Buon europeo" direi più le ultime partite, ma se ci limitassimo a queste allora pogba farebbe schifo e giaccherini sarebbe un top player.
Tutto questo partendo dal presupposto che viene incensato a presunto "fenomeno" per due partite buone all'europeo a 27 anni, quando un witsel qualunque (dipinto da tutti come pippone) alla stessa età ha già oltre 50 presenze e svariati gol in champions.
Se confrontato con matuidi poi son proprio su livelli totalmente differenti, d'altronde se al 27 di agosto si trova ancora a cercare squadra per non giocarsi la stagione in serie B inglese un motivo c'è.
Se proprio non si riuscisse ad arrivare ad un nome di certo livello preferirei che i soldi venissero investiti in un giovanissimo (e i nomi ci sono: goretzka, dahoud, neves, tielemans, ma anche lo stesso brozovic) che se non dovesse rivelarsi all'altezza almeno trovi il modo di rivenderlo (basti pensare a kovacic che dopo diverse stagioni ridicole è stato venduto a 30 e passa milioni), piuttosto di trovarsi gente sul groppone ogni anno con ingaggi d'oro che bloccano tutto il mercato.
Kovacic ahahahahaha :rotfl2:
Non scrivete nomi a cazzo per favore
mi è arrivata la voce James a 55 mln...
Sissoko ha giocato 10 volte meglio di Pogba all'europeo..
Certo mi auguro di non prendere l'Hernanes,l'Anelka etc di turno il 31 di agosto.. quindi ci rivediamo il 1 settembre :rotfl:
Si, potrebbe essere il classico rinnovo pre-cessione per farsi alzare lo stipendio :asd: