Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
spinazzola però penso sia il più certo, conta come giocatore del vivaio, no?
no. Solo in Italia. In Uefa no perché ha fatto 2 anni, non 3. Gli altri anni sempre in prestito. Il prestito purtroppo inficia questa procedura. è allo stesso livello di Kean, che però facendo un altro anno alla Juve sarebbe considerato "Vivaio"...
-
Citazione:
Tossico
no. Solo in Italia. In Uefa no perché ha fatto 2 anni, non 3. Gli altri anni sempre in prestito. Il prestito purtroppo inficia questa procedura. è allo stesso livello di Kean, che però facendo un altro anno alla Juve sarebbe considerato "Vivaio"...
ah ok, mi fidavo dei miei ricordi a fm che lo segnava come vivaio :esd:
-
-
Ma se si prende Perin l'unica possibilità è che Buffon giochi ancora un anno e che il polacco ovviamente non farà un altro anno da secondo. Perin invece può fare il suo anno da rincalzo per diventare poi il titolare
-
Citazione:
geofriFMITA
Ma se si prende Perin l'unica possibilità è che Buffon giochi ancora un anno e che il polacco ovviamente non farà un altro anno da secondo. Perin invece può fare il suo anno da rincalzo per diventare poi il titolare
e il Polacco primo con Perin secondo che prova a giocarsela no?
-
Piuttosto prendetevi voi a donnarumma pagandolo stramiliardi e a gratisse ci date il vecchio :o
-
Lesione del crociato e del menisco per Spinazzola
-
-
Ma a Bergamo rompono i crociati a quelli che vanno via come augurio di buona fortuna?
-