Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Che tanto sei zerbino e la guarderai in ogni caso :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
Khabar
La mia ragazza insiste per farmi vedere Big Little Lies :|
Pareri?
vista da subito, sia la prima che la seconda stagione... a mio avviso merita! Oltre alle attrici che recitano: Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley (che conosco dai tempi di la vita segreta di una teenager americana oltre che per la trilogia divergent, insurgent, allegiant), Zoé Kravitz, in questa seconda entra nel cast pure Meryl Streep, direi che la trama è interessante e la struttura dei personaggi magari non originalissima ma tiene bene risultando credibile :look:
-
Citazione:
Khabar
Pareri?
vista la prima stagione e non poi tanto malvagia
nel corso delle puntate ti crei almeno 3-4 finali possibili diversi e poi ovviamente finisce in tutt'altro modo :esd:
poi la Kidman è la Kidman :sbav:
-
-
Citazione:
fantaluca
Zerbino
non ancora
ma solo se mia moglie mi convincerà a vedere la reunion di Beverly Hills :esd: :gha: :dead:
-
Citazione:
Khabar
Pareri?
anche io sono zerbino e ho dovuto cedere alla insistenze.
Si tratta comunque di una serie infinitamente superiore a qualsiasi soap della sciura Rhimes, sono poche puntate, è recitata bene...inzomma, poteva andarti molto peggio.
-
Citazione:
ataris
la reunion di Beverly Hills :esd: :gha: :dead:
:rotfl2:
-
io sto vedendo la seconda stagione di Glow.
Un po' peggio della prima ma si lascia vedere
-
Ho visto il primo episodio della 2a serie di Dark senza riassunto della 1a serie.
Ho finito che mi usciva il sangue dal naso come Undi di ST....non ci capisco più una mazza :rotfl:
-
Vista la terza parte della casa di carta. In alcuni punti sa di già visto (addirittura alcune location interne all'edificio mi sembrano identiche :asd: ) ma è sempre ampiamente godibile