Alex Sandro ufficiale per 26 milioni di euro. Finchè non sono soldi miei :asd:
Visualizzazione Stampabile
Alex Sandro ufficiale per 26 milioni di euro. Finchè non sono soldi miei :asd:
Comunicato del Porto:
A Futebol Clube do Porto – Futebol, SAD, nos termos do artigo 248o no1 do Código dos Valores Mobiliários, vem informar o mercado que chegou a um acordo com a Juventus Football Club para a cedência, a título definitivo, dos direitos de inscrição desportiva do jogador profissional de futebol Alex Sandro, pelo valor de 26.000.000 € (vinte e seis milhões de euros).
O Conselho de Administração
Porto, 20 de Agosto de 2015
http://www.fcporto.pt/Comunicados/Ve...ro20082015.pdf
Il Porto ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale di aver ceduto l'esterno brasiliano Alex Sandro alla Juventus per 26 milioni di euro.
Rimane comunque una bella sassata, scadenza 2016 :dead:
Certo, abbiamo capito che contava poco in questo caso, però :dead:
Quindi i soldi per Draxler c'erano, ma Allegri non era convinto.
vedo che anche tu segui Juventibus :asd: è un sito fatto bene ;)
ora riporto le considerazioni sulla rosa di Champions e Serie A. Partendo dai loro dati, dato che @smoldino prima lo chiedeva (come si fanno i tag? a volte ho paura a sbagliare il nome e che quindi la persona taggata non si accorga :asd: )
ACCORDO CON IL PORTO PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE ALEX SANDRO
Torino, 20 agosto 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Futebol Clube Do Porto SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Sandro Lobo Silva a fronte di un corrispettivo di € 26 milioni pagabili in 3 esercizi.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
http://www.juventus.com/media/native...ndro%20ita.pdf
Ha detto che dopo l'eliminazione del Porto in Champions tifava Juve per la vittoria e non lo dice perchè oggi gioca alla Juve... Comunque... ora abbiamo capito perchè è stato rinnovato il contratto a Rubinho :asd: Pare che la prima domanda in conferenza stampa sarà "Nella Juventus c'è Rubinho che parla il portoghese, potrà darvi una mano per fare inserire Alex Sandro?" e poi le varie opzioni :asd: