Visualizzazione Stampabile
-
se arriva un profilo del genere è perché si valuta la cessione di paredes? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
se arriva un profilo del genere è perché si valuta la cessione di paredes? :look:
No, di Vanquerer. Paredes difficile che parta. A meno di offerte che abbiano del vergognoso.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il tedesco, 32 anni, pur essendo un'idea personalmente affascinante, percepisce 10 mln di sterline l'anno. Netti. :)
Si parla di lui anche nel topic della juve e pare che per venire in Italia si abbasserebbe l'ingaggio fino a 3,8M di €; tra l'altro sembra che la sua destinazione preferita sia la Roma :clappe:
-
Cavalcamaiali a me sembra abbastanza alla frutta. Moutinho non é male ma non esalta le folle. Va be' ne riparliamo domani, che oggi é da dentro o fuori.
-
Citazione:
enigmainsoluto
No, di Vanquerer. Paredes difficile che parta. A meno di offerte che abbiano del vergognoso.
a me la mossa di Spalletti sabato è sembrata come dire: tranquillo che ti faccio giocare
certo che se poi arriva joao moutinho quando vede il campo paredes? in coppa italia?
-
Citazione:
*Asmodæus*
Cavalcamaiali a me sembra abbastanza alla frutta. Moutinho non é male ma non esalta le folle. Va be' ne riparliamo domani, che oggi é da dentro o fuori.
sei già in clima partita dalle 10 del mattino? :esd:
-
Citazione:
bizio77
sei già in clima partita dalle 10 del mattino? :esd:
Probabilmente lo era già da ieri sera; citando Totò "non si è svegliata affamata, ci è andata a dormire ieri.." :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Cavalcamaiali a me sembra abbastanza alla frutta.
Si, ma non si sa mai... alla fine di base è un ottimo giocatore.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Se jm venisse al posto di Vanquerer mi esalto io, altroché
-
Moutinho però mi sembra un clone di Stootman...