Ecco, bravo @Wolves85 :esd:
Lungi da me... con nazioni potevate mettere qualunque cosa :esd:
Visualizzazione Stampabile
Ecco, bravo @Wolves85 :esd:
Lungi da me... con nazioni potevate mettere qualunque cosa :esd:
Ahahah seeeehhhhhh vabbeeeeeeeeee ahahahhaha ma per favore dai... tu sei quello che "tutte le fonti sbagliano e io no".
Ridiscutiamo tutto, perchè lo dicono i Soloni di FmIta :sisi: Il concetto di "Stato" è un'assurdità (cit.)... certamente. Le ere geologiche comunemente riconosciute sono sballate. Andate a riscrivere voi le Enciclopedie. Fate il favore su su... scattare!
@Vale ovviamente il concetto di Nazione sarebbe ben più esteso, ma lui ha specificato Stato.
@Ciro sì poi dovresti anche spiegare perchè la mia è da annullare :facepalm: Secondo i criteri da te indicati, nella lingua italiana, è valida. Secondo quello che hai in testa tu... va tutto bene o è tutto sbagliato, a seconda di come ti svegli :rotfl:
Stai tranquillo che a sto giro non va bene nemmeno per l'italiano... non posso scrivere molti dettagli, ma ti do qualche hint... se considerassi solamente gli STATI e mi basassi in maniera restrittiva sulla domanda che chiedeva una "guerra tra statI" (notare la I maiuscola, in italiano sta per PLURALE), la tua sarebbe da annullare :esd:
P.S. Ma comunque non sarà questo il metro di giudizio... ;)
E comunque, fermiamo subito la polemica: fai come cappio ti pare. Tanto finchè le domande non saranno formulate in modo CHIARO ED INEQUIVOCABILE (autocit.) non ci sarà modo di evitare queste macroscopiche imprecisioni.
Per il resto: ti mando un pvt.
Non mi metto certo a rischiare...anche se sarei tentato per scatenare un puttanaio :rotfl:
La mia non la puoi annullare mai.. :esd:
@Bel Vale teniamocele per quando serviranno davvero, le polemiche :esd:
P.S. Se capitiamo nello stesso girone rido :D
A proposito Ciro farai un sorteggio integrale o verrà rispettato in qualche maniera l'ordine di arrivo finale? :look:
Boh, credo integrale, ma vorrei in qualche modo mantenere qualcosa di quanto fatto... anche se non ci ho ancora pensato... sono perfino indeciso sulla spartizione in gironi... magari proporrò qualche alternativa differente per sentire qualche parere :D
Be' secondo me in qualche maniera dovresti tenerne conto. Normalmente in queste situazioni si mettono così i primi 8:
1-4-5-8
2-3-6-7
...poi va be' non è un'imposizione divina :sisi: