Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
beh lo sanno tutti che Gubbio è la seconda capitale della pizza, dopo San Bonifacio, ovviamente :baffo:
il segreto è l'acqua
-
Citazione:
fantaluca
il segreto è l'acqua
che cmq non è un obiettivo stagionale :o
-
davanti alla pizzeria "GUBBIO" ore 20.30 rievocazione del fallo di Ronaldo su Iuliano (vantaggio giustamente applicato dall'arbitro)
Special Guest: Gigi "tigre coraggiosa" Simoni
-
Citazione:
fantaluca
davanti alla pizzeria "GUBBIO" ore 20.30 rievocazione del fallo di Ronaldo su Iuliano (vantaggio giustamente applicato dall'arbitro)
ahahahaha :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
il segreto è l'acqua
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
il segreto è l'acqua
:O la mia è del pozzo, la MEJO. :sisi:
Citazione:
fantaluca
Aggiornati, c'è anche la rivisitazione del non rosso a PIagnic.
-
Citazione:
papclems
PIagnic.
:rotfl2:
in effetti ha sempre sta faccia da catastrofe imminente :esd:
-
Io ho cambiato mansione in azienda :look:
Ora sono responsabile di tutti i nuovi ingressi in azienda: formazione, affiancamenti, comunicazione (lezioncine da due soldi (cit.)), e via dicendo.
Ho un ruolo importante, perché ovviamente se un nuovo operatore impara male e lavora male, la responsabilità è mia.
Però mi piace moltissimo. Sono soddisfatto della mansione, della libertà che attualmente ho nel gestire tempi e attività. Insomma, faccio un lavoro che mi piace.
-
Citazione:
Khabar
Io ho cambiato mansione in azienda :look:
Ora sono responsabile di tutti i nuovi ingressi in azienda: formazione, affiancamenti, comunicazione (lezioncine da due soldi (cit.)), e via dicendo.
Ho un ruolo importante, perché ovviamente se un nuovo operatore impara male e lavora male, la responsabilità è mia.
Però mi piace moltissimo. Sono soddisfatto della mansione, della libertà che attualmente ho nel gestire tempi e attività. Insomma, faccio un lavoro che mi piace.
Finalmente :hail: son contento!
Un giorno con calma vi racconto le mie peripezie degli ultimi mesi :esd: