Cmq pubblicizzo questa mezza. É molto bella e variegata. Poi si fa un bel giro per la città e l'entrata in Arena...beh, da brividi anche se sei morto :dito:
Visualizzazione Stampabile
Cmq pubblicizzo questa mezza. É molto bella e variegata. Poi si fa un bel giro per la città e l'entrata in Arena...beh, da brividi anche se sei morto :dito:
http://www.larena.it/home/video/news...yPageLayout.ot
quello che spunta dall'Arena al secondo 2, quello vestito di giallo fluo e pantaloncini neri, quello che trotterella negli ultimi 100 mt finali...quello sono io :rotfl:
e direi che sto anche trotterellando male :rotfl:
tra l'altro per uscire dall'Arena c'era una rampa da arrampicata libera :rotfl: quindi ne sono uscito un po' male :esd:
Ahhahahaha
:rotfl2:
Anche io sto preparando Roma Ostia da 10 giorni quindi se ci arrivo ci arrivo male. :esd:
Ho i soliti problemi di sciatica che non prende schiena bensì polpaccio, si infiamma una diramazione (sciatico popliteo esterno).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stavo guardando il percorso della romaostia, vedo che a parte la salita che non mi pare poi terribile é tutto rettilineo da perdere le gambe.
Che obiettivi avete? Corre anche marc se ricordo bene :baffo:
Cmq é fra 1 mese, io dovrei già cominciare a scaricare a bomba e voi vi state ancora preparando? Beata gioventù:esd:
Io ho poco da scaricare :esd:
Obiettivo finirla, ad oggi, vediamo come cambierò le carte in avvicinamento
Io non ho obiettivi di tempi, già bene se riesco a presentarmi e finirla. :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
tapascioni :dito:
:esd: