Visualizzazione Stampabile
-
Dividono la curva(provvedimento liberticida) per colpa di 4 imbecilli che invece di fare il tifo per la propria squadra fanno i teppisti
-
ma mandare via astori,romagnoli e yanga mbiwa e prendere gyommer?? Non mi suona bene,o viene girato o arriva thiago silva.E comunque considerando i 25 da mettere in rosa per europa ed italia,se arriva lui come quarto e digne a sinistra,mancano sempre i due prodotti del vivaio italiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
ma mandare via astori,romagnoli e yanga mbiwa e prendere gyommer?? Non mi suona bene,o viene girato o arriva thiago silva.E comunque considerando i 25 da mettere in rosa per europa ed italia,se arriva lui come quarto e digne a sinistra,mancano sempre i due prodotti del vivaio italiano.
Ranocchia e D'Ambrosio:blush::ko:
-
Citazione:
Mark Silver
Dividono la curva(provvedimento liberticida) per colpa di 4 imbecilli che invece di fare il tifo per la propria squadra fanno i teppisti
ok, ma cos'è che cambia con l'operazione? che giovamento si ha in termine di ordine pubblico?
-
Citazione:
Mark Silver
Ranocchia e D'Ambrosio:blush::ko:
Oh mio Dio!!!Posso chiedere l'ausilio dell'ossigeno?
-
Citazione:
fantaluca
ok, ma cos'è che cambia con l'operazione? che giovamento si ha in termine di ordine pubblico?
Sinceramente non lo so, mi viene da pensare che forse controllano meglio il flusso di entrata allo stadio....comunque secondo me è solo un provvedimento simbolico-punitivo...
-
Citazione:
Mark Silver
Sinceramente non lo so, mi viene da pensare che forse controllano meglio il flusso di entrata allo stadio....comunque secondo me è solo un provvedimento simbolico-punitivo...
ma se io avevo un biglietto in curva, potevo entrare da qualsiasi gate o avevo un ingresso dedicato in relazione al mio posto?
-
Citazione:
DrSoul
Fammi capire. Quindi tu tenevi Astori Romagnoli e Gamba Ambigua e non prendevi Salah e Dzeko (e Gerson)? Magari non riscattavi nemmeno Nainggolan? (Giustamente, perché è un boro coatto, cit.) :|
Io davvero non so cosa caxxo pensiate :|
Citazione:
Mark Silver
Castan e Manolas da invertire :D
-
E Cole da eliminare. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7