Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Le serie tv te le propone in ordine (gli episodi all’interno della stagione). Mission impossible non è una serie in senso stretto, è una saga quindi ci starebbe aspettarseli in ordine ma quello è scusabile.
Detto questo essendo Amazon è osceno possa proporre un app del genere
ok, le serie TV ci sono tutte invece? Nel senso… ci sono tutte le stagioni o solo le ultime?
-
Citazione:
Folletto Gigante
Finita anche io e ti dirò per me può benissimo finire così... speriamo che nella seconda stagione non spu**anino tutto!!!
Son partito con il nuovo lost :esd: cioè la nuova serie I-LAND dopo aver visto ELITE che non è niente male... sti spagnoli se la cavano niente male per me... :looksi:
*
-
Citazione:
Tossico
ok, le serie TV ci sono tutte invece? Nel senso… ci sono tutte le stagioni o solo le ultime?
quelle che ho visto c'erano tutte
-
Oggi entro su Netflix e mi trovo questo "I-land".
Idea anche carina ma dialoghi partoriti da un mix fra bambini di 6 anni e sceneggiatori di Temptation Island...:facepalm:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Idea anche carina ma dialoghi partoriti da un mix fra bambini di 6 anni e sceneggiatori di Temptation Island...:facepalm:
*
Visti i primi due episodi, un paio di volte sono tornato indietro perchè mi ero addormentato ma ero stanco, vado avanti per vedere dove vogliono andare a parare.
-
sto finendo Band of Brothers. i film/serie di guerra non sono il mio genere preferito ma questo è un capolavoro assoluto. è una sorta di spinoff di salvate il soldato ryan perciò se prima di guardarla recuperate il film (se non l'avete mai fatto) è meglio.
certo però che accettare david schwimmer che fa il cattivo non è stato semplice :asd:
-
Allora poi devi vedere the Pacific
-
Citazione:
fantaluca
Allora poi devi vedere the Pacific
l'avevo già previsto :zizi:
-
Citazione:
Tossico
Solitamente ci sono tutte dalla prima stagione, tutto al più manca quella più recente... :looksi:
Citazione:
Red&BlueFan
Citazione:
Mark Silver
*
Visti i primi due episodi, un paio di volte sono tornato indietro perchè mi ero addormentato ma ero stanco, vado avanti per vedere dove vogliono andare a parare.
In effetti tra gli attori scelti tra i migliori di qualche spot americano, gli sceneggiatori di B-movie, si fa fatica ad andare avanti... fortuna che ci sono pochi episodi!
-
Citazione:
Tossico
Ci dovrebbero essere tutte e sono selezionabili dalla stessa pagina, almeno quelle che sto vedendo io