Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
piu' o meno il 60% degli abbonati sky ha il calcio...senza la serie A non so cosa proporrebbero, solo la champions
io disdico al volo se la perdono... la CL mi arrangerò o mi accontenterò di quello che troverò in chiaro
basta regalare soldi
-
Non è tanto il fatto di perdere la Serie A da Sky, ma il fatto che può venire a costare di più di quanto impatti ad oggi all'abbonato
-
Citazione:
smoldino
Non è tanto il fatto di perdere la Serie A da Sky, ma il fatto che può venire a costare di più di quanto impatti ad oggi all'abbonato
tra l'altro sky non costerà mai meno... ricordo ai più disattenti che appena persa la champion's per 3 anni sky ha prima aumentato l'abbonamento e poi è passata alla fatturazione a 4 settimane
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro sky non costerà mai meno... ricordo ai più disattenti che appena persa la champion's per 3 anni sky ha prima aumentato l'abbonamento e poi è passata alla fatturazione a 4 settimane
Il modello business di Sky d'altronde non potrebbe funzionare altrimenti
Io spero che questa sia una buona occasione per sfanculare Sky dal mondo calcio e permettere l'introduzione di nuovi player (es: beIN) ma onestamente ci credo poco
-
Io ho il contratto con Premium in scadenza a maggio, valuterò bene cosa fare anche in base a cosa accadrà in queste settimane.
-
Citazione:
Alnitak
Io ho il contratto con Premium in scadenza a maggio, valuterò bene cosa fare anche in base a cosa accadrà in queste settimane.
o hai le varie formula a 10 euro o non vale la pena nemmeo quello
-
Citazione:
smoldino
Il modello business di Sky d'altronde non potrebbe funzionare altrimenti
Io spero che questa sia una buona occasione per sfanculare Sky dal mondo calcio e permettere l'introduzione di nuovi player (es: beIN) ma onestamente ci credo poco
dopo aver perso il basket, se sky perde la serie A ha finito... gli rimangono le briciole della F1 e della MotoGP... gente che spende 50 euro/mese per la sola CL non credo ci siano
-
Citazione:
ataris
dici che Bergomi, Mauro e Massimo Mangiante sarebbero costretti a dover cominciare a lavorare? :esd:
tolto Mangiante gli altri due hanno talmente tanti soldi che purtroppo possono vivere tranquillamente di rendita continuando a non far nulla :esd:
Citazione:
Flaco
sky adesso dovrà pagarla cara la serie A, perchè di sicuro non può stare senza.
se loro pagano caro l'utente in proporzione si troverà a pagare ancora di più...già è un salasso ora, non oso immaginare cosa può capitare.
Citazione:
fantaluca
io disdico al volo se la perdono... la CL mi arrangerò o mi accontenterò di quello che troverò in chiaro
basta regalare soldi
*
cmq gira e rigira le vicende che riguardano Infront e Galliani nascondono sempre del torbido mica da ridere :look:
-
Citazione:
dexter7
tolto Mangiante gli altri due hanno talmente tanti soldi che purtroppo possono vivere tranquillamente di rendita continuando a non far nulla :esd:
allora perchè non si tolgono dalle palle già ora? :esd:
ha più senso vedere Faina che almeno è pagato di proposito per sparare cazzate :esd:
-
se hai un paio di giorni ci mettiamo a tavolino e facciamo la lista di quelli che dovrebbero togliersi dalle palle :esd: