Si potrebbe anche pensare che porti un po'di sfiga cmq :esd:
Pure il terremoto dopo l'eliminazione, è un presagio :omg:
Visualizzazione Stampabile
al di la che mancano i soldi della Champions e di questo sono stupito quanto basta, il discorso non è SOLO di natura economica... come accaduto per romagnoli c'è un giovane in rampa di lancio che ha un forte interesse da parte di un club che non fa coppe, non lotta per i primi posti ma è pur sempre un club prestigioso, che gli permette di essere titolare sostanzialmente da subito mentre a roma farebbe la terza, quarta scelta... il punto è se la Roma con l'acquisto (che ora non credo avverrà) di moutinho può dare il minutaggio che si aspetta paredes, diventando automaticamente la terza scelta dopo de rossi e moutinho nel ruolo di regista, contando che in modi diversi ci possono giocare all'occorrenza sia strootman che nainggolan
Si saranno accorti ora di quando facciamo schifo a sinistra? Palmieri è terrificante, Juan Jesus inaffidabile. E loro sono le nostre uniche due scelte.
From tapatalk with love
Sì è senz'altro colpa mia :sisi: Sia l'eliminazione che il terremoto :sisi: Ah ho anche fondato l'ISIS e finanzio Pyongyang.
Detto ciò, ieri Varte ha detto che non cambiano i piani di mercato, secondo me una pietosa bugia. Al massimo posso pensare, conoscendolo, che avesse un piano A in caso di passaggio del preliminare e un piano B in caso di eliminazione. Certo qualcosa va fatta... ma Caceres a p.0 gli fa così schifo, vista la situazione di emergenza? :(