Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Io ho roba che secondo il tracking è in Italia da fine Novembre :facepalm:
Sotto Natale è così, nulla è garantito...
si...ma che ci metta un mese e mezzo un prodotto amazon ad arrivare è molto strano...
-
Citazione:
Lupo
si...ma che ci metta un mese e mezzo un prodotto amazon ad arrivare è molto strano...
Venduto e spedito da Amazon? Si, strano in effetti. Ma con i milioni di pacchi che trattano qualche ritardo (o peggio...) è fisiologico.
-
Pacco ordinato su amazon il 2-1 e arrivato il 3-1... la befana del figliolo è salva!
Von Gröden
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ti riporto quello che c'è scritto su un canale telegram per le offerte:
Von Gröden
ti devo riportare quello che c'è scritto su Tzetze?
-
Citazione:
olivar
Io ho un pacco che doveva partire da Hong Kong con volo del 31. Rimandato al 2 con arrivo ieri mattina 10UTC ma ancora zero tracce :look:
Pare sia arrivato solo oggi in UK.
-
Ovviamente come mi son lamentato ieri, dopo 2 ore è arrivato il pacco :P
-
Qualcuno conosce questo sito: https://www.sportsshoes.com/ i prezzi sono interessanti... :look:
Citazione:
olivar
ti devo riportare quello che c'è scritto su Tzetze?
:mattarell:
-
Comprato sullo store ufficiale huawei/honor, l'honor6x per la mia ragazza scontato a 224,10 anzichè 249 :sisi: Comprato il 5 sera arrivato oggi.
-
Delusissimo quest'anno da Aliexpress. Qualcosa è arrivato ma sulla metà dei prodotti è scaduta la protezioni cliente senza vedere arrivare nulla, mai successo una cosa del genere.
Su una cover rimborso ok, su altri 3 o 4 oggetti mi han chiesto di pazientare (tra i quali una giacca da 15€...), vedremo cosa succederà...
Ok che ordino più che altro per divertimento e son cifre bassissime (a parte la giacca) però a sto punto il gioco non vale la candela.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Delusissimo quest'anno da Aliexpress. Qualcosa è arrivato ma sulla metà dei prodotti è scaduta la protezioni cliente senza vedere arrivare nulla, mai successo una cosa del genere.
Su una cover rimborso ok, su altri 3 o 4 oggetti mi han chiesto di pazientare (tra i quali una giacca da 15€...), vedremo cosa succederà...
Ok che ordino più che altro per divertimento e son cifre bassissime (a parte la giacca) però a sto punto il gioco non vale la candela.
si anche a me la stessa cosa con 11/11.
è arrivata la cosa che costava di più (10 lepri), il resto stessa situazione.