Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Smart all'inizio si era infilato nel buoquet di sky ma dovevi pagare extra
SKY già così ha costi abbastanza alti, mi auguro non ci voglia un mutuo per vedere un po' di sport...
-
Data la disdetta a Infinity, ora mi mandano delle controproposte che praticamente mi pagano loro se resto :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Data la disdetta a Infinity, ora mi mandano delle controproposte che praticamente mi pagano loro se resto :esd:
infinity è troppo facile :esd:
-
andando contro i miei interessi di utente, credo che la creazione di uno o più canali tematici, magari gestiti da professionisti esteri sarebbe un toccasana per tutto il movimento calcistico italiano, oltre ad essere un modo per vendere più facilmente il prodotto all'estero.
-
Citazione:
Alnitak
A me tutta sta situazione mi sembra ai limiti dell'assurdo.
E perché mai?
-
Per trasmettere in Italia questi dovranno per forza appoggiarsi a Sky o Premium.
Io sono ignorante in materia, ma se Sky, ad esempio, si accorda con MediaPro per trasmettere la Serie A sulla propria piattaforma, non "risparmia" la spesa dei diritti tv e al contempo mantiene cmq gli abbonati che potranno vedere la Serie A solo sui loro canali? :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Per trasmettere in Italia questi dovranno per forza appoggiarsi a Sky o Premium.
Io sono ignorante in materia, ma se Sky, ad esempio, si accorda con MediaPro per trasmettere la Serie A sulla propria piattaforma, non "risparmia" la spesa dei diritti tv e al contempo mantiene cmq gli abbonati che potranno vedere la Serie A solo sui loro canali? :look:
Perché Media Pro dovrebbe venderli ad una cifra inferiore a quella di acquisto facendo risparmiare Sky?
-
Citazione:
olivar
Perché Media Pro dovrebbe venderli ad una cifra inferiore a quella di acquisto facendo risparmiare Sky?
E come trasmette in Italia sennò?
-
Che sia l'inizio della fine di questa specie di monopolio dai prezzi assurdi?
-
Citazione:
fantaluca
1. ataris
poi?
poi basta :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk