Visualizzazione Stampabile
-
A me, su 10 ordinazioni fatte il 24 ottobre, 8 ne sono arrivate, una ho chiesto il rimborso, e mi hanno ridato un dollaro anzichè 1,67 :esd: e l'altra mi hanno chiesto di ritirare la disputa e mi hanno prolungato di altri 40 giorni il limite massimo di arrivo :rotfl2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
si anche a me la stessa cosa con 11/11.
è arrivata la cosa che costava di più (10 lepri), il resto stessa situazione.
Si tutta roba dell'11/11, avevo scordato di dirlo. Mentre scrivevo è arrivata la luce solare, piccola la metà di quanto pensavo, chissà se funziona :P
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si tutta roba dell'11/11, avevo scordato di dirlo. Mentre scrivevo è arrivata la luce solare, piccola la metà di quanto pensavo, chissà se funziona :P
Luce solare, sarebbe?
-
Citazione:
wizard10
Luce solare, sarebbe?
http://www.bergamosera.com/cms/wp-co...ne_vattene.jpg
-
Citazione:
wizard10
Luce solare, sarebbe?
Quella che offusca la tua presenza disdicevole qui.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
wizard10
siete pesanti e pure OT.
considerando quanto ti sei venduto tu online, direi che siamo pienamente in topic.
ciao.
-
Citazione:
wizard10
siete pesanti e pure OT.
Non credo di riuscire mai ad essere pesante quanto una persona che per un Nick colorato si è venduto una community intera ed ha "chiuso" un forum.
difficile pure essere un venditore truffaldino come quello che si vendette 90 utenti web radio. .....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Lailalalala la la
Te ne devi andare
Laila la lala lala
Ancheba cagare!
Dai su, posti qui solo per creare zizzania, perché sai che ti andiamo contro... E speri di guadagnarci cosa? Una jail nostra? Vabbè ne abbiamo tante una in più o in meno che ci cambia? Noi saremo sempre qui in un bellissimo forum con bellissime(fanta a parte) persone, cosa che non sei riuscito mai a creare tu, perché non ne sei capace e i fatti lo dimostrano.
-
sai che mi interessa di 3-5-7-10-20gg di jail...
mi immolo basta che se ne vada.