Grande macr, complimenti! :D
Alla prossima ti saprai gestire sicuramente meglio e farai un tempone!
Cmq io alla prima avevo i battiti a 120 ancora prima di partire :esd:
Visualizzazione Stampabile
Grande macr, complimenti! :D
Alla prossima ti saprai gestire sicuramente meglio e farai un tempone!
Cmq io alla prima avevo i battiti a 120 ancora prima di partire :esd:
Daje Marc complimenti ancora
grande MArc!!! :D
Bravissimo Marc.
Anche il mio amico ha chiuso 1.59
Quanto mi è dispiaciuto non farla. Ma ci vediamo il prossimo anno. :dito:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
a quanto pensavi di farla in condizioni ottimali?
ma per capire, è una corsa mi pareva di aver visto, tutto sommato veloce. c'è il famigerato cavalcavia ma per il resto è più o meno pianeggiante con un bel rettilineo, giusto?
Senza fare i vari errori che ho fatto potevo stare poco sopra 1h50 secondo me
La corsa è veloce, la salita famosa non è un cavalcavia ma è lunga poco più di 1 km mi sembra. Ma non è l'unica salita, ce ne sono un altro paio più dolci. Dopo la famosa salita del camping c'è una discesa costante e abbastanza lunga con cui lasciandoti andare recuperi con gli interessi quello che hai perso in salita. Tuttavia a me sembrava di stare sempre in salita :asd: a parte i primissimi km e tutto rettilineo ma la parte senza alcuna pendenza in realtà è di pochi km
Parlando con gli altri erano tutti felici del fatto che era stato accorciato sensibilmente il tratto di lungomare da fare avanti indietro alla fine, effettivamente lì col vento contrario dopo 19 km sarebbe stata tosta
Ma per esempio domenica il TomTom mi ha segnato dei battiti medi sopra i 180, mi sembra tanto. Ho notato anche che prima a riposo stavo sempre tra i 50 e i 60, adesso invece tra i 60 e i 70 (più tendente verso i 70)
ah bè, hai diversi dati con cui confrontare.
io di media un giro in bici di 30/40 km, lo chiudo intorno ai 160/165 battiti, che è già molto, fidati, 180 di media non può essere vero :sisi:.
Io che ho il battito molto veloce per natura, ho punte intorno ai 190, ma mai una media di 180.
Se mi succede qualcosa dedicatemi il titolo del thread :asd: