Visualizzazione Stampabile
-
A me ha scritto Cizzu per chiedermi di te...dice che gli hai passato tu il link o qualcosa del genere..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Strano.. Io non ricordo chi mi ha scritto. Ma c'è modo di aprire le chat vecchie?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Strano.. Io non ricordo chi mi ha scritto. Ma c'è modo di aprire le chat vecchie?
Un tempo mi pare fosse possibile, ora non riesco più
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ho controllato ed effettivamente sono partiti dei messaggi dalla mia chat nel week-end... ho trovato gente bloccata (cioè io ho bloccato loro e non viceversa, come mi sarei aspettato :esd:).
Ho cambiato password, speriamo bene... che palle.
-
Cavolo, ma quindi lo steamguard non è sufficiente?
-
Citazione:
salento87
@salento87
Mi ha salutato l'altro giorno su steam, di sicuro gli ha rubato l'account e si spaccia per lui, ora lo blocco
-
Citazione:
salento87
Ho controllato ed effettivamente sono partiti dei messaggi dalla mia chat nel week-end... ho trovato gente bloccata (cioè io ho bloccato loro e non viceversa, come mi sarei aspettato :esd:).
si ho chattato con "te", eppure tu se vuoi che voti qualcosa mettilo sto link :)
-
Citazione:
salento87
Uè, a me hai mandato dei messaggi per votare una cosa, e mi hai rotto le palle per 2 giorni di seguito perchè non me ne fotteva un cazzo di votare per il tuo amico ti dicevo di si solo per farti star buono, alla fine ti ho mandato a quel paese! :|
-
Citazione:
Lupo
Uè, a me hai mandato dei messaggi per votare una cosa, e mi hai rotto le palle per 2 giorni di seguito perchè non me ne fotteva un cazzo di votare per il tuo amico ti dicevo di si solo per farti star buono, alla fine ti ho mandato a quel paese! :|
Ma hai un canale youtube o è un tuo omonimo?
-
Col mio nome non ne ho nessuno di canale :|