Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
io volevo solo dire che mi sono rotto i coglioni di avere costantemente bruciori di stomaco qualsiasi cosa mi metta a mangiare o bere :look:
oggi come già capitato di recente sono pure arrivato a cacciare la colazione :|
è un periodaccio lo so, la mole di lavoro aumenta, sono stressato per questioni personali e sicuramente non sto conducendo una vita sala da un punto di vista alimentare però cazzo che palle... appena tocco un pò di birra o bevo un bicchiere di coca il giorno dopo sembro un drago sputafuoco :|
Immagino tu abbia già parlato con un medico...? :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Immagino tu abbia già parlato con un medico...? :look:
si più o meno so che dipende da tanti fattori alimentari e dallo stress :sisi: mi ha dato per un certo periodo un gastroprotettore ma la realtà è che più che la medicina devo sistemare l'alimentazione :looksi:
-
Citazione:
bizio77
si più o meno so che dipende da tanti fattori alimentari e dallo stress :sisi: mi ha dato per un certo periodo un gastroprotettore ma la realtà è che più che la medicina devo sistemare l'alimentazione :looksi:
Però se hai problemi ogni qual volta mangi, direi che c'è qualcosa da sistemare prima dell'alimentazione. O meglio, oltre a curare l'alimentazione, forse hai fatto qualche danno a cui ora devi porre rimedio.
-
Non mangiare e non bere più allora, caso risolto :shark:
-
http://youtu.be/F4a2dpEQ7lk
minuto 3 e 20 secondi circa...un bel consiglio ;)
-
Citazione:
Colin_n7
Però se hai problemi ogni qual volta mangi, direi che c'è qualcosa da sistemare prima dell'alimentazione. O meglio, oltre a curare l'alimentazione, forse hai fatto qualche danno a cui ora devi porre rimedio.
c'è da mettere a posto la testa :sisi: e quella non si mette a posto così... sto male, mia moglie sta male e staremo male ancora per un po' a quello non c'è rimedio è come dover affrontare un lutto :sisi:
-
Citazione:
.nero
A me sta canzone piace molto al minuto 3 e 50 secondi.
:asd:
-
per quanto riguarda il lavoro: no, a me non frega niente. è il mio lavoro, non la mia vita
mi interessa solo di avere uno stipendio decente e di ricevere il minimo necessario del rispetto
se poi mi capita di divertirmi mentre lavoro, tanto meglio
mi sta molto più sulle palle di avere 35 anni e non avere una mia famiglia
-
Citazione:
mark_lenders
per quanto riguarda il lavoro: no, a me non frega niente. è il mio lavoro, non la mia vita
mi interessa solo di avere uno stipendio decente e di ricevere il minimo necessario del rispetto
se poi mi capita di divertirmi mentre lavoro, tanto meglio
mi sta molto più sulle palle di avere 35 anni e non avere una mia famiglia
Non parlo solo del lavoro. Se fosse come dici tu, lavoro e prendo il mio stipendio ok. Ma non è solo quello. E' una serie di cose, compresa il lavoro, che mi sta qui. E poi, se anche nel lavoro manca quel minimo di rispetto?
-
Khabar, tutti noi ci poniamo le stesse domande...chi per lavoro, chi per la vita privata, alla fine tutti, che sia il primo stronzo qualunque, a Bill Gates, ci chiediamo se era questo che volevamo...se ci vedevamo davvero così qualche anno fa, se si poteva migliorare qualcosa...
La risposta a queste domande è soggettiva, ognuno ha una sua piccola risposta da darsi, e correggere il tiro si può...ma bene o male siamo sempre noi stessi, e per quanto ci chiediamo se volevamo essere quello che siamo....lo saremo anche in futuro.