Ciao a tutti, io ho scaricato ieri il file ma non mi è cambiato nulla...c'è ancora Mazzarri all'Inter.......
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, io ho scaricato ieri il file ma non mi è cambiato nulla...c'è ancora Mazzarri all'Inter.......
Si, ho iniziato una partita nuova e ho riavviato anche il gioco. Devo fare anche altre operazioni???
Quello che devi fare è mettere il file nella cartella "editor data" sotto Documenti (potrebbe essere sul disco C: o altrove, dipende dalla tua scelta :look: cmq se vai in FM - Personalizza ti dice il percorso esatto cartella FM15 sotto Documenti :sisi:).
Poi una volta fatta questa operazione devi ricordarti di abilitare la modifica dei componenti aggiuntivi quando inizi una nuova partita. Mi pare che una volta selezionate nazioni e divisioni, premi OK e ti appare una finestra in cui devi cliccare se vuoi aggiungere file editor aggiuntivi. Da lì poi selezioni il file transfer update ed il gioco è fatto.
Facci sapere. :D
aggiornato anche oggi il file ;)
@ Tazza ho controllato ma non ci sono problemi, prova seguendo i consigli che ti hanno dato ;)
posso dire che siete fantastici? :)
Assolutamente pazzeschissimi (CIT.)
In questo aggiornamento di oggi ho accolto le varie richieste... oltre ai soliti movimenti ufficiali ;)
Ciao ragazzi,
sono riuscito ad inserire il file, mi fa tutto in automatico.
Grazie mille ancora
Tazza