Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Avevo capito bene. Poi c'è da aggiungerci la licenza di Winzozz, giusto?
si, dipende anche da chi te lo monta :look:
:esd:
-
Citazione:
papclems
si, dipende anche da chi te lo monta :look:
:esd:
Mi ha appena "montato" il tecnico della lavatrice: 280€ di riparazione, non ne vale la pena, bisogna comprarla nuova.
Ciao ciao PC...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mi ha appena "montato" il tecnico della lavatrice: 280€ di riparazione, non ne vale la pena, bisogna comprarla nuova.
Ciao ciao PC...
Dal Pc passiamo alla lavatrice :asd: : un mese fa ho acquistato una Indesit. Va benissimo ed è silenziosa. Prezzo 299,00€ (era in offerta perchè era l'ultima rimasta) :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Dal Pc passiamo alla lavatrice :asd: : un mese fa ho acquistato una Indesit. Va benissimo ed è silenziosa. Prezzo 299,00€ (era in offerta perchè era l'ultima rimasta) :asd:
La nostra era incassata, per prendermi una che stesse in quel "buco" ho dovuto sceglierne una in cui si potesse togliere il coperchio superiore. Ho scelto una Whirlpool da 399 (costava 499, era in offerta). Più 28 di consegna e ritiro della vecchia.
Ora sono molto "incassato" pure io :gha:
-
la prima lavatrice che comprai, quando mi sposai, è durata praticamente 17 anni.
e si che alla fine quando centrifugava pareva la partenza di un apache in Platoon, ma santo cielo, ora durano un lustro ed è già record.
a proposito, volevo sentire qualche tuo commento su quello che ha detto gaspa ieri in conferenza, apri un topic in area calcio?
-
Citazione:
papclems
a proposito, volevo sentire qualche tuo commento su quello che ha detto gaspa ieri in conferenza, apri un topic in area calcio?
Se vuoi usiamo il thread su Pavoletti
-