Visualizzazione Stampabile
-
se è per gli abbonati gold potrebbe farmi venire voglia di riattivare l'abbonamento scaduto 2 mesi fa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Riesumazione necessaria a pubblicizzare il "nuovo" servizio Xbox Game Pass.
La novità sta nel fatto che Microsoft ha annunciato che anche le nuove esclusive rientreranno nel programma direttamente a partire dal D1. Ciò significa che gli abbonati potranno giocare gratuitamente (o meglio, al prezzo dell'abbonamento mensile) a titoli di prossima uscita come Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3 fin dal D1.
Mi sembra una mossa interessantissima, soprattutto per chi, come me, si è convertito al digitale già da un po' di anni.
E per i giochi Playanywhere funzioneranno anche su PC! Io comunque quasi quasi una one in offertona la prenderei :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
E per i giochi Playanywhere funzioneranno anche su PC! Io comunque quasi quasi una one in offertona la prenderei :esd:
Ho preso la One :look:
-
Citazione:
Khabar
Ho preso la One :look:
Si equivalgono. Hai fatto un buon acquisto tranquillo
-
Addatemi mer*acce... :dito:
-
Citazione:
fantaluca
Si equivalgono. Hai fatto un buon acquisto tranquillo
Allo stesso prezzo di quello che avrei speso per la PS4 con un gioco e un controller ho preso la One S con due controller e quattro giochi (Halo 5 Guardians, Forza Horizon 2, The Crew e Steep) Manca FIFA ma arriverà come regalo di qui a breve.
-
Citazione:
Khabar
Allo stesso prezzo di quello che avrei speso per la PS4 con un gioco e un controller ho preso la One S con due controller e quattro giochi (Halo 5 Guardians, Forza Horizon 2, The Crew e Steep) Manca FIFA ma arriverà come regalo di qui a breve.
Fatti 1 mese di game pass a 1 euro, scade tra domani e dopodomani l'offerta. Se ti serve qualche gioco contattami in privato che ne ho qualcuno da rivendere :D
-
Game pass compreso nell'offerta per tre mesi :sisi:
Citazione:
Floro Flores
Fatti 1 mese di game pass a 1 euro, scade tra domani e dopodomani l'offerta. Se ti serve qualche gioco contattami in privato che ne ho qualcuno da rivendere :D
-
Addatemi (qualcuno ce l'ho già tra gli amici)..stesso nick che uso qui
Cerco principalmente per giochi Battle royal, ma anche una partita a fifa non si rifiuta mai
-
Citazione:
Floro Flores
Fatti 1 mese di game pass a 1 euro, scade tra domani e dopodomani l'offerta. Se ti serve qualche gioco contattami in privato che ne ho qualcuno da rivendere
Ma se prima clicco per i 14 giorni gratuiti e poi per un mese ad 1 euro questo si sommano?? :look: